lunedì 26 marzo 2007

Benvenuti nel mio blog!




Ciao a tutti


Ho deciso di aprire questo blog perchè ho da un pò in testa l'idea di estendere ad un pubblico più vasto argomenti che riguardano la sfera sentimentale e sessuale del mondo gay e di tutto quello che riguarda gli omosessuali e l'omosessualità in generale. Io sono gay e mi fa piacere condividere con i lettori (spero siate numerosi) del blog le mie considerazioni al riguardo magari creando anche dei piccoli forum di discussione. Molti argomenti sono taboo, altri sono stati trattati un pò da tutti i siti o forum del settore, ma cercherò di dare spazio a tutto sperando che le mie parole risultino quanto meno interessanti. Beh, non mi resta che augurarvi buona lettura!

5 commenti:

  1. Benvenuto nella blogsfera!! Complimenti anche per il coraggio dell'argomento!!!
    In bocca al lupo.

    Marco

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, spero vorrai continuare a seguirmi :)

    RispondiElimina
  3. beh l'argomento sessualità mi interessa. Non amo le etichette, ma per farmi conoscere, mi definisco bsx. La relazione con i maschi per me è ancora oscura e incerta, ma sono attratto da speroimentare questo terreno sul campo. E qui inizia la confusione.

    RispondiElimina
  4. Lasciati andare e fai qualche esperienza, questo è il consiglio che mi sento di darti. Magari in questo blog potrai acquistare un pò di sicurezza o magari incuriosirti ancora di più :)

    RispondiElimina