sabato 21 aprile 2007

Il Sondaggio della Settimana!

E' tempo di dare i risultati del primo sondaggio di Omoeros e di iniziarne subito uno nuovo! Dunque dunque, a quanto pare il mio blog è visitato per la maggior parte da porcelloni incalliti visti che ben il 90% di voi ha smesso di contare i suoi amanti.. Beh, due sono i motivi: o la matematica proprio non è il vostro forte oppure ci date davvero dentro.. e bravi!! Da segnalare anche due miseri 5%, uno che va alla risposta "ho avuto solo un amante", mentre l'altra un pò più esplicita va a chi ha avuto da 2 a 5 partner sessuali. Insomma, complimenti e mi raccomando proteggetevi sempre!! Bene, e ora un nuovo sondaggio, comunque orientato verso un argomento piccantuccio: vi propongo 4 situazioni tra il romantico e il perverso, dovete sceglierne una soltanto, insomma in quale di questi posti vi piacerebbe di più fare l'amore? Come al solito vi ricordo che il sondaggio è totalmente anonimo, durerà tutta la settimana e tra 7 giorni vi comunicherò qual è per voi il posticino preferito da trasformare in alcova dell'ammmmore! E ora datevi da fare, votate, votate!! :)

5 commenti:

  1. Credo di essere stato il primo a votare! :) I miei stanno ristrutturando una casa in campagna con tanto di camino...ovviamente i miei sogni in questi giorni non possono che finire lì davanti! Su un bel tappeto persiano e con un paio di calici di vino rosso...

    RispondiElimina
  2. Mancano solo i petali di rosa caro anonimo.. spero che il tuo sogno si realizzi presto :)

    RispondiElimina
  3. prima dovrei trovare qualkuno con cui farlo poi decidere il posto...

    Comunque il mio romanticismo rimane...non dico su un prato di fiori xkè potrebbe essere scomodo ma davanti a un caminetto andrebbe + ke bene...

    Anzi se qualkuno si propone...

    RispondiElimina
  4. Se devo essere sincero anche io non ho nessuno con cui farlo, ma meglio essere preparati all'evenienza no?! ;)

    RispondiElimina
  5. Beh si ragazzi, qui si parla anche di fantasia, non è detto che bisogna avere la materia prima già pronta! :P Magari, per alcune delle ipotesi, la si trova addirittura sul posto!! :D

    RispondiElimina