sabato 14 aprile 2007

Sondaggio - Quanti Uomini Hai Avuto?



Oggi voglio che siate voi a gestire un pò le cose e vi propongo un bel sondaggione tanto per capire il vostro livello di confidenza coi maschietti.. Allora, ditemi un pò quanti partner avete avuto! Si, chiaramente non sto parlando dei principi azzurri mie care cenerentole, bensì dei prestanti ometti che sono state vostre assatanate prede "sesciuali"! Insomma oggi mi va proprio di farmi i fatti vostri!!:P Qui a destra da qualche parte troverete il sondaggione.. Ovviamente è tutto anonimo quindi non mentite e sforzate un pò la mente per riuscire a ricordarvi anche di quello lì che avete incontrato nel lontano 1998 e di cui non sapete nemmeno il nome! Il sondaggio rimarrà una settimana, dite la vostra e poi vi darò i risultati! Buone votazioni!! :)

5 commenti:

  1. CARO OMEROS, CONTO PIù UOMINI IO PIUTTOSTO CHE LA BIBBIA (VEKKIO E NUOVO TESTAMENTO)...e non è un vanto ma una continua ricerca di effimere conferme!
    DUCK

    RispondiElimina
  2. Ma buon per te Duck caro! Grazie per il tuo preziosissimo voto! :)

    RispondiElimina
  3. io ho 37 anni,ho avuto la prima esperienza gay a 25,e calcolando ke ho avuto 3 storie..durante complessivamente 7 anni in totale,e dove son rimasto estremamente fedele,mi trovo ad avere avuto circa 155 uomini(avventure o frequentazioni.è tanto..o sono nella norma?

    RispondiElimina
  4. 155 è un buon traguardo, ma se per alcuni potrebbero essere troppi, per altri sono appena l'inizio di una lunga strada. Tu stesso cosa ne pensi? E soprattutto queste 155 esperienze ti hanno soddisfatto?

    RispondiElimina
  5. queste 155 esperienze son state in parte soddisfacenti e in parte deludendi.ma certamente utili a farmi crescere e comprendere cio ke desidero e cosa non..kon chi amo relazionarmi e con ki non..comunque da 2 anni son felicissimamente fidanzato:-P

    RispondiElimina