domenica 15 aprile 2007

Spot Becks!

E' da un pò di tempo che in tv ci sono i nuovi spot della birra Becks. Io non sono un accanito bevitore di birra, ma dopo aver visto uno spot in particolare penso proprio che mi affezionerò maggiormente a questa marca! Lo spot di cui vi parlo è quello in cui il bel bamboccetto di turno è ad un casting per una pubblicità, ma al momento dell'audizione vera e propria scopre che si tratta della promozione per un prodotto contro l'impotenza e che quindi è costretto a passare per impotente in tv davanti a milioni di persone.. Dilemma cruciale: che fare? Accettare lo spot, guadagnare ma avere una reputazione un pò infangata, oppure abbandonare quell'opportunità ma sapere di non aver nulla da temere perchè il suo cosetto è a posto? Beh, io mi sono follemente innamorato del probabile impotente! E' la tipica faccia americana, ma quel taglio di capelli, quel viso da schiaffi, quella postura da camionista mi fanno impazzire.. Poi quella bocca la si prenderebbe a morsi per ore senza mai stancarsi e, ciccio, anche se soffrissi d'impotenza fidati che se passi un pò di tempo con me non c'è blocco psicologico o problema fisico che tenga!!! :P Insomma quando in tv c'è la pubblicità giro canale un pò meno.. Qualora non aveste mai visto lo spot in questione ve lo mostro proprio qui sotto! Lui non è un amore?? :)

1 commento: