domenica 27 maggio 2007

Alizee - Moi Lolita & Je n'ai Marre


Diciamocelo, le icone gay conosciute sono quelle che provengono dai glitterissimi anni '80 dovetutto era possibile e c'erano i look e i testi più impensabili, senza parlare di acconciature, effetti sonori e coreografie al limite della denuncia. Se vogliamo analizzare un pò lo stato dell'iconaggine made in 2000, le artiste che si salvano sono davvero pochissime, ma una tra queste spicca in modo particolare e a parte le classice Britney e Aguilera, direttamente dalla Francia, qualche anno fa abbiamo visto spuntare questa ragazzina sculettante: Alizee! E diciamo che è stato subito amore! Se fossi un eterosessuale convinto probabilmente questa sarebbe la ragazza dei miei sogni: piccolina, bel visino dolce ma aria da porca in calore, bel corpo, curve al punto giusto e l'accento francese (beh lei è madrelingua!) che non guasta mai! Il suo primo successo è stato Moi Lolita, e come poteva mai chiamarsi una canzoncina cantata da una mini-bagascia come questa? Praticamente la storia del video che molto generosamente vi posto, è quella di una ragazzina strappacuori che insegna alla sorellina piccola, e siamo proprio al limite della pedofilia, come adescare i maschi! Ma dico, si può?? Personalmente però il video che davvero mi fa impazzire e di cui però vi posto una versione live tutta ammicammenti e con una coreografia che io devo per forza imparare a memoria e ripeterla come uno scemo davanti allo specchio, è J'en ai marre! Ricordo ancora il video con la sua tutina rossa in lattice da vera mistress innaffiata in una teca di plexiglas, tanto per la serie il "trash mi fa un baffo"! Gustatevela e fatemi sapere se vi piace! :)

2 commenti:

  1. NN ODIATEMI MA IO QSTA NN LA DIGERISCO PROPRIO...+ KE UNA LOLITA MI SEMBRA "L'INCANTEVOLE CREAMY" MA SENZA TOSHIO, POSY E NEGA....
    DUCK

    RispondiElimina
  2. ooh ma come ti permetti io a lei la amo da dare la vita!

    RispondiElimina