domenica 20 maggio 2007

L'Uomo Sposato


"Sono etero convinto e sposato ma mi piace divertirmi ogni tanto con bei maschi per godere insieme". Quante volte in chat o tra gli annunci in rete abbiamo letto qualcosa di simile? E quanti errori o quante verità sono contenute in una frase di questo tipo? Non sta a noi dirlo, ma è chiaro che tutto questo va valutato attraverso varie e semmai attente riflessioni che chiaramente possono cambiare da persona a persona. Insomma, come mai alla fine anche se c'è la predilezione per il corpo maschile, anche se si tratta di uno sfizio occasionale, si finisce con l'anello al dito e ci si crea una famiglia intesa come quella che vogliono obbligatoriamente propinarci come etichetta fissa i politici di destra? E' una domanda che mi sono posto spesso e mi capita di farmi ogni volta che leggo questo tipo di annunci. E penso che la risposta il più delle volte sia semplice: non è tanto la mancata coscienza di quello che si è, o meglio di quello che piace a letto, bensì una forzatura della realtà, un obbligo che la società di oggi impone all'uomo (e chiaramente alla donna) e quasi costringe alla formazione di una famiglia in stile mulino bianco con tanto di moglie e figli sul gobbone. Famiglie tristi il più delle volte, nate quasi certamente non per scelta propria, ma dettata dalla famiglia cattolicissima o dalle temibili "voci di paese" che ovviamente iniziano a moltiplicarsi esponenzialmente arrivati alla soglia dei 30/40 e si è ancora single.. Ma a queste persone che si sposano vorrei tanto chiedere una cosa: siete felici di averlo fatto, oppure se potreste tornare indietro cambiereste le scelte adottate? Non credo avrò mai risposta..

6 commenti:

  1. Premetto ke, come ho scritto sul mio blog, non ho molta simpatia x i bsx (mi scuso se qualke bisex legge...)...
    Gli uomini sposati peggio!E ce ne sono molti...
    Mi dispiace solo x quella povera donna della moglie :D

    Racconto una cosa ke mi successe circa 7 anni fa...i primi tempi ke avevo internet e neanke una foto...
    Su una chat mi contattava un tipo ke diceva cmq d essere sposato...
    2 cose ke nn mi andavano bene 1 era sposato 2 era grande d'età...mi kiedeva d vederci ma ho sempre rifiutato...
    mi diceva "Io con una donna e un uomo mi sento completo.."
    Fatto sta ke alla fine ho ceduto e c siamo incontrati!Appena mi ha visto mi ha detto "Ah t'immaginavo diverso" E se n'è andato!
    Per me nn è stato uno shock anke xkè era bruttino!
    Dopo un po' d tempo lo ritrovo in chat e mi contatta...Voleva vedermi, gli ricordo ki ero e mi fa "Si lo so volevo farmi perdonare x l'altra volta...oggi mia moglie non c'è ci vediamo?"
    KIudo qui :D

    RispondiElimina
  2. Eheheh povero Angelo.. Per la serie quando l'ormone impazzisce, anche chi non è andato bene al primo giro può tornare in gara!

    RispondiElimina
  3. Beh, tutto questo mi ricorda una delle regole d'oro della discoteca gay: i migliori affari si fanno sempre a tarda ora, se a prima vista non sei sembrato appetibile è possibile che dopo la cosa migliori (dato che le scelte si riducono in maniera esponenziale). L'uomo sposato che si diverte con i maschietti, a mio modesto parere, non fa né più né meno di uno sposato che ha un'amante donna: cerca qualcosa di diverso dalla solita minestra che trova (talvolta fredda) nel talamo matrimoniale. Non credo sia da condannare dato che questo è solo il sintomo di un malessere nel rapporto.

    RispondiElimina
  4. SARò MASOKISTA MA "A ME ME PIASCE"...ADORO IN TOTO L'UOMO AMMOGLIATO E RIFLETTENDOCI ANKE L'UOMO AMMARITATO. INSOMMA SE NN è LIBERO MI INTRIGA ANCOR +.
    DUCK

    RispondiElimina
  5. a me personalmente suscita una certa tristezza chi ad un'età ormai sufficientemente matura non ha ancora saputo o voluto far chiarezza su se stesso e non ha piena consapevolezza della propria realtà. O meglio, molte volte ce l'ha, ma preferisce l'ipocrisia anche quando si trova in mezzo a persone come lui dove non corre alcun rischio di disapprovazione sociale. Che senso ha quando vuoi sesso da un altro uomo insistere che sei ASSOLUTAMENTE ETERO ma curioso in cerca di distrazioni? Se desideri condividere qualunque forma di attività sessuale con uno del tuo stesso sesso almeno lievemente bisessuale lo sei. L'etichetta ha poi poca importanza ed è troppo rigida e troppo stretta per contenere tutte le sfumature della natura sessuale umana, però una certa chiarezza ed onestà è indispensabile soprattutto nei siti dove cerchi contatti con le persone più adatte ai tuoi desideri. Anche se vige assoluta libertà di vedersi e definirsi ognuno come meglio crede, tuttavia suscita non poca irritazione trovare chi usa con una certa spocchia l' autodefinizione di eterosessualità per non confondersi con una sorta di casta inferiore .Capita, non raramente, di trovare qualche adoratore del cazzo (altrui) cha si dichiara ASSOLUTAMENTE eterosessuale, e dopo aver fatto il pieno di sperma in ogni angolo del suo corpo, si rivolge all'occasionale compagno d' avventura con frasi del tipo : "però, VOI froci .... " La reazione allora scatta spontanea e direi motivata.

    RispondiElimina
  6. Comunque è vero, ci sono tantissimi uomini sposati, con figli, che tradiscono le mogli con un uomo, però la cosa che mi dà fastidio è che non hanno nemmeno il coraggio di ammettere a loro stessi la seguente frase "sono bisessuale", in molti siti dicono di essere "etero curiosi" ma io la penso così: un vero eterosessuale va a letto solo con le donne; un omosessuale solo con gli uomini e un bisessuale con entrambi i sessi ... però forse queste persone soffrono così tanto ce preferiscono negare la realtà, nel senso che si sentono meglio se si definiscono "etero curiosi" piuttosto che bisex.
    Se ammettere a se sessi di essere bisessuali è così doloroso da definirsi semplicemente "etero curiosi", figuriamoci quanto soffrono gli omosesuali non dichiarati! Io non giudico e non critico, per carità, uno fa quello che vuole della propria vita, però secondo me bisognerebbe usare i termini esatti per definire se stessi, e se non si ha il coraggio di dire a tutti quanti "sono bisessuale" almeno il coraggio di ammetterlo a se stessi ci deve essere, perchè bisogna essere sinceri almeno con se stessi, non dico con tutti ma almeno con se stessi, e con questo ho chiuso. Un bacio

    RispondiElimina