martedì 22 maggio 2007

Ricky Martin in Spiaggia

Non credo possa considerarsi a tutti gli effetti una puntata dei nudi famosi, ma penso sia comunque ben gradita la visione che vi propongo oggi, ovvero quella di quel gran manzo di Ricky Martin intento a prendere il sole sulla spiaggia! Purtroppo copre ancora le sue intime gioie con un bel costumino stretto stretto da nuotatore che se possibile mette ancora più in risalto il fisico scolpito che solo una checca accanita può metter su! :P Abbronzatura sfavillante e sorriso bianchissimo: basterebbe un solo cenno da parte sua per avere una ciurma di proseliti ai suoi piedi pronti a soddisfare ogni suo particolare bisogno.. E chissà che l'ometto che è con lui non sia proprio stato stregato da quel suo sorriso provocante o dai pettorali in bella mostra: si dice che sia il suo personal trainer e che abbiano voluto abbinare l'attività fisica all'inalazione del corroborante iodio direttamente dall'acqua di mare, e quindi eccoli lì, belli come il sole nei loro costumini-ini-ini a far ginnastica, a giocare e a far disperare noi poveri comuni mortali affinchè vengano a fare anch eun tour nelle nostre splendide spiagge italiane! E ora tutti a fare esercizio al mare, potrebbe spuntare Ricky all'improvviso!












3 commenti:

  1. un po' d tempo fa avevo già messo una foto sul mio blog del nostro Ricky :))))

    RispondiElimina
  2. OMOEROS OGGI FINALMENTE DOPO TANTI GIORNI DI RICERCA HO BECCATO IL TUO BLOG E SONO STRAFELICE DI AVER TROVATO UN POST SU RICKY...ANKE PERKè IL 20 LUGLIO SARà IN CONCERTO A CATANIA, QUINDI MAGARI POTREI ASSISTERE LIVE ALLE SCENE DI QST FOTO MAGARI PROPRIO SU DI UNA SPIAGGIA CATANESE.
    DUCK

    RispondiElimina
  3. Ammazza, dopo tanti giorni di ricerca? Sono famoso e introvabile e non lo sapevo? :P Fammi sapere se trovi Ricky mutandato in spiaggia che corro pure io!! :P

    RispondiElimina