domenica 13 maggio 2007

Sondaggio - Che Ruolo Hai nel Sesso?

Eccomi ancora in ritardissimo per ritirare il vecchio sondaggio e proporvene uno nuovo! Dunque dunque, l'ultimo quesito che vi ho posto riguardava il vostro abbigliamento intimo: a vincere è stata la risposta dei boxer, quindi ben il 57% di voi utilizza comodissimi boxer, chissà se quelli di tipo aderenti, se quelli in cui i gioielli di famiglia hanno tanta libertà o quelli super-chicchissimi e firmatissimi di chissà quale frocissima stilista! Ma magari uscirà fuori un sondaggione apposta! Il 43% di voi invece opta per gli slip, anche qui non si sa bene se bianchi classici, da mercatino, da negozietto di biancheria specializzato in tessuti e colori particolari.. Mmmh, urge saperne di più!! E nessuno invece si azzarda ad indossare il perizoma (bravi!) oppure a non mettere proprio niente sotto i pantaloni, anche se so che in molto per l'estate scelgono questa poco igienica e a mio avviso fastidiosa soluzione. Ma facciamo largo al sondaggione nuovo! Oggi sono molto molto curioso e voglio sapere tutto del vostro intimo e delle vostre preferenze: dovete dirmi se nel sesso avete etichette e quindi ruoli ben precisi! Vi ricordo ancora una volta che il sondaggio è totalmente anonimo e quindi potete rispondere con la più assoluta tranquillità! Tra circa una settimana vi farò sapere i risultati, restate sintonizzati!

3 commenti:

  1. Sinceramente anche io uso boxer: aderenti e neri, quelli completamente elasticizzati. I perizoma mi hanno sempre affascinato: non riuscirei mai a portarne uno senza stare tutto il giorno a disincastrarlo dal mio retrotreno, nonostante tutto è sempre stato un mio desiderio inespresso. Come mai lo trovi poco igienico?!

    RispondiElimina
  2. Non trovo poco igienico il perizoma, bensì il non usare le mutande sotto i pantaloni.. Poi penso dia anche fastidio lo struscio continuo di quelle zone lì magari su un jeans.. ci sto male solo a pensarci!!

    RispondiElimina