venerdì 27 luglio 2007

Infradito Che Passione!


L'estate è arrivata proprio con tutti i crismi. Il caldo è insopportabile, il tasso di umidità non si calcola, ad alcune ore del giorno è praticamente impossibile uscire da un luogo chiuso e ben ventilato e.. di conseguenza si iniziano a seguire le classiche mode estive e i centimetri di pelle scoperta diventano sempre di più! Mentre le donne possono contare su minigonne giro-passera e tettone al vento attraverso generosissime scollature, i maschietti possono contare su qualcosa in meno, ma questo qualcosa, ammetterete tutti, ha un certo fascino che stuzzica i bollenti istinti che in questo periodo sono scatenati più che mai, sto parlando degli infradito. Tipo di calzatura comodissima e fresca, ideale per il clima estivo permette di fare delle rilassanti passeggiate e non sudare troppo avendo la possibilità di camminare con i piedini al vento. Ma quanto ci piacciono i piedini al vento? Ma quanto ci fanno arrapare i bei ragazzi in infradito e magari bermuda che mette in mostra un bel paio di gambe pelosette e ben messe magari grazie a qualche oretta di sport fatta durante i mesi invernali? Io non ero un amante del genere, ma andando un pò in giro e vedendo simili spettacoli mi sono completamente ricreduto! Soprattutto nei centri storici delle città e nei luoghi più turistici è facile incappare in un folto stuolo di turisti che indossa amabilmente questo tipo di abbigliamento, per la loro comodità e per la gioia dei nostri occhi! Insomma, prima di squadrare i maschietti in costume nelle spiagge sarebbe anche il caso di soffermarsi sui deliziosi polpacci e gli adorabili piedini degli ometti che soffrono ancora il caldo in città :)

5 commenti:

  1. d'estate meglio le scarpe aperte così il piede respira :)

    RispondiElimina
  2. Assolutamente vero! Meglio se si unisce l'utile di star bene con i propri piedi al dilettevole di vedere bei maschietti che espongono qualcosa in più :)

    Angelo ma sei shonenai? Come mai non riesco ad entrare nei tuoi post e commentare? E' un problema solo mio?

    RispondiElimina
  3. Io li adoro, ne ho svariati paia...e poi cosa c'è di meglio dei bei piedini dei maskietti? ;P eccitanti vero? kisses
    M.

    RispondiElimina
  4. nn sò perchè ma è così.. pensvo fosse solo una cosa mia personale, ma i ragazzi con le infradito e un paio di bermuda sono più eccitanti ... L aoro così!

    RispondiElimina
  5. io adoro mettere gi infradito, ma ho delle dita storte... c'è un modo oltre alla cirurgia di farle diventare drtitte risp plzz!

    RispondiElimina