sabato 11 agosto 2007

Cecchi Paone sull'Isola dei Famosi!


Da sempre è stato giornalista colto ed intellettuale. Si è con forza e tenacia scagliato contro il capostipite dei reality, ovvero il Grande Fratello, in una memorabile serata dei Telegatti. Da tempo ha preso in mano una strada nuova che sta percorrendo instancabilmente, ma ora è tempo di vederlo costantemente in tv, quotidianamente nel reality più seguito della tv italiana: Alessandro Cecchi Paone sbarca all'Isola dei Famosi!! Ormai pare davvero certo, luglio e agosto oltre che mesi estivi sono anche mesi del toto-naufraghi vista la lunga lista di nomi papabili, ingressi immorali e scarti clamorosi, ma tra i tanti nomi possibili per l'Isola, pare proprio che Cecchi Paone sia stato confermato. Lui sarebbe il primo personaggio dichiaratamente gay (o dovremmo dire omoaffettivo? 'A Paò, ma fammi il piacere!) e sarebbe sicuramente una ventata nuova per l'isola dove i gay non sono mancati ma nessuno di questi lo ha affermato pubblicamente. Tra i possibili colleghi naufraghi, si vocifera anche dell'ingresso di Cristiano Malgioglio icona gay-trash che sicuramente potrebbe far comunella o, ancora meglio detestarsi con Cecchi Paone facendo nascere liti graffianti e diverbi godibilissimi. Sarebbe favoloso vederli accapigliarsi per avere l'attenzione di un bel giovanotto capitato sull'isola come non-vip visto che quest'anno, tra le novità, pare ci siano anche dei personaggi qualunque arenati insieme ai vip.. Beh non ci resta che aspettare un mesetto e subirci la pancetta del Cecchi in costume e le sorprese che di certo non mancheranno!

6 commenti:

  1. Diciamo che la presenza di Cecchi Paone sull'isola la dice lunga sullo stato in cui è ridotto il movimento di lotta glbt in Italia...

    RispondiElimina
  2. Elfo, ma a parte qualche sortita, il paone non lo vedo tanto impegnato nel movimento di lotta glbt...Diciamo che se non dimagrisce di qualche chilo potrebbe addirittura screditare la categoria ( Scherzoooooooooo!)
    E poi, scusate il livello basso, ma qualcuno sa dirmi se sta ancora con quel meraviglioso biondino francese dagli occhi verdi?

    Gan

    RispondiElimina
  3. L'isola dei famosi, come la maggior parte dei reality, è un programma penoso, i cui concorrenti sono personaggi pubblici ormai alla deriva, che cercano disperatamente un po' di visibilità. Del resto anche Paone, dopo aver condotto con successo diversi programmi è da un po' che non lo si vede lavorare ( forse da qundo si è dichiarato?) e ora sta cercando solo di farsi un po' di soldini...

    RispondiElimina
  4. Io anke voglio andare sull'Isola...nn cerco x Alessandro ke non mi piace :)

    RispondiElimina
  5. volevo dire Certo!!!!Uff sarà l'età :P

    RispondiElimina
  6. il pensiero di lui in costume mi fa inorridire..

    RispondiElimina