giovedì 23 agosto 2007

La Spiagga Gay di Punta della Suina!


Ho scoperto grazie alla segnalazione del mio amico Ivanmaster che esistono i Caraibi anche in Italia. Non bisogna spendere migliaia di euro per cercare un mare cristallino, spiagge assolate e bianchissime e soprattutto un ambiente gay dove non doversi preoccupare di quel che si dice o quel che si fa, basta semplicemente spostarsi a sud, in Puglia a Punta della Suina. Dista pochissimo da Gallipoli e si può trovare un mare incantevole ed un ambiente fresco e rilassato, magari anche l'ideale per conoscere nuovi amici o magari per trovare anche l'anima gemella visto che la spiaggia in questione è frequentato solo ed esclusivamente da gay e lesbiche. Arrivarci è molto semplice: da Gallipoli bisogna seguire il litorale in direzione sud e prima di arrivare a Punta Pizzo (riconoscibile con i navigatori satellitari!) svoltare a destra di fronte all'entrata per il Campeggio Baia di Gallipoli. Per chi è stregato dalla musica e ha voglia di ballare fino a notte fonda, durante i week-end il posto si anima grazie ad una buona selezione di dj che presentano musica lounge e chill-out, ideali per sorseggiare un drink in compagnia. Insomma, le vacanze sono quasi finite, ma almeno un fine settimana in un posto incantevole come questo potrebbe saltar fuori.. Se trovo posto quasi quasi ne approfitto! :)

3 commenti:

  1. Salve a Tutti...ci sono stato st'Estate con un amico...è davvero molto bello e molto interessante,quanti morettiniiiii...mmmm...andate andate gente !!!

    RispondiElimina
  2. Nooooooooooooooooooo non ci posso credere.. Io sono stato nel campeggio.. Li. E nella spiaggia!! Ma.. NON SAPEVO FOSSE X GAY.. E manco me ne so accorto a dirla tutta.. Ma siamo proprio sicuri?!?! Adesso capisco xò xkè il tipo del campeggio mi fissava.. :p E xkè il mio vicino di tenda era gay.. ahahahah!! :D

    RispondiElimina
  3. La punta della suina non è per gay, anzi... vista la grande quantità di ragazze stupende in topless direi che è una spiaggia molto etero. Però a dirla tutta prima di punta della suina, arrivando da gallipoli, c'è un altra spiaggia che è frequentata da gay, ma non è punta della suina, non mi ricordo come si chiama, è un 500 metri prima. Che poi non è neanche una spiaggia ma un boschetto che si affaccia sul mare. Una volta ci sono capitato per sbaglio e sembrava un orgia di gay, infatti me ne sono scappato via a gambe levate!

    RispondiElimina