lunedì 20 agosto 2007

Sondaggio - Che Vacanza Hai Fatto?

E' vacanza anche per Omoeros ragazzi, che ce volete fà! Mica solo voi potete stare spaparanzati al sole ad arrostire le vostre belle chiappette chiare e farvi inondare.. dall'acqua di mare? Ma tutte le cose belle hanno una fine ed eccomi di nuovo alla triste realtà, pronto a proporvi i risultati dell'ultimo sondaggio e a farvi una nuova domanda. Dunque, l'ultima volta vi avevo chiesto qualcosa riguardo la vostra situazione sentimentale e le risposte sono state abbastanza sorprendenti. La cosa che di certo non mi ha sorpreso è che nessuno di voi sia fidanzato con una donna, ma del resto se vi divertite a leggere i miei post sul mondo gay un motivo ci sarà! :P Nessuno di voi inoltre sta frequentando qualcuno, nel senso di quel tipo di storia che non è iniziata ma c'è comunque un certo interesse da entrambe le parti, una sorta di studio reciproco per capire se la cosa possa funzionare.. che il termine sia ormai obsoleto? Il 13% di voi invece è in una situazione molto aperta. Insomma, quest'affermazione l'ho messa quasi per gioco, ma qualcuno di voi invece vi si rispecchia, ma adesso me la dovete spiegare: che intendete? Che siete in una coppia aperta? Che vi piace cambiarne uno a sera ma non siete legati a nessuno? Se i votanti circolano ancora sul mio blog gradirei una spiegazione :) Il 17% è fidanzato con un uomo e fin qui ok, ma addirittura il 70% di voi è single! E' questo che mi ha sorpreso, possibile che ci sia una così grande percentuale di bei maschietti a zonzo? Beh a volte l'essere single è comodo, ma magari affronterò l'argomento più approfonditamente in un post apposito :) Il nuovo sondaggio è molto cazzeggiante, voglio semplicemente sapere che vacanze avete/state facendo.. Come al solito avrete i risultati tra una settimana circa :)

4 commenti:

  1. Scusa l'OT, ma il sirenetto della foto sopra il sondaggio sei tu? :-)

    Gan

    RispondiElimina
  2. Ma magari.. Se fossi stato così mi sarei fatto un blog fotografico incentrato solo su di me :P

    RispondiElimina
  3. Vabbè, dai, adesso! Magari sei anche più carino! E l'idea del blog fotografico non sarebbe da buttar via! :-)

    RispondiElimina
  4. Ooops, siccome sono contrario all'anonimato, aggiungo che il commento precedente era mio!

    Gan

    RispondiElimina