martedì 11 settembre 2007

Britney, Flop ai VMA 2007!


Potevo sentire la frenesia e i brividi in casa Spears quando le hanno comunicato che sarebbe stata lei la prescelta ad aprire l'importantissima e seguitissima serata dei Vma 2007. Britney, ma i Video Music Awards capisci? Praticamente una sorta di Oscar dei video musicali, e tu sarai lì, su quel palco, a presentare "Gimme More" il tuo prossimo singolo che già sta spopolando tra la comunità gay e le radio di tutto il mondo, tu si, proprio tu, nonostante abbia fatto di tutto per inabissare la tua carriera! A quanto pare rasarsi la testa a zero, andare in giro senza mutande e soprattutto in compagnia di 2 premi nobel quali Paris Hilton e Nicole Ritchie, farsi vedere in spiaggia con una tuta di cellulite naturale addosso non hanno spaventato gli organizzatori della manifestazione che, forse contando proprio sullo stato manicomiale della suddetta, l'hanno selezionata per il grande evento. E l'altra sera l'evento c'è stato: riflettori puntati, eccola, Britney di nuovo sul palco ma.. Ma è Britney o è Liza Minnelli? Certo, non si può dire che sia grassa, ma quel culone dove lo mettiamo? E se la linea non è esattamente perfetta come ci ha abituato in questi anni e come impone la tv, perchè indossare un bikini per esibirsi? Esibirsi? Sembra un tronco d'albero legato e imbavagliato.. Viene solo sbatacchiata un pò dai ballerini, manco fosse Maria De Filippi! E vogliamo parlare della labirintite che l'assale ogni due per tre e non le fa capire in che direzione è il prossimo ballerino/a che la deve palpare in pubblico? Facce assenti, facce assorte in quel che sembra un film visionario e facce divertite tra il pubblico, come quella di Rihanna che vestita quasi non la riconoscevo. Insomma Britney ti sei giocata un'altra chance, un vero peccato perchè la canzone è proprio carina e potevi tornare sulla cresta dell'onda: del resto i giornali e i media parlano comunque di te, ma forse non come vorresti.. Beccatevi il video và!


3 commenti:

  1. buonasera a tutti...
    innanzi tutto c tenevo a sottolineare ke a britney si era rotto un tacco dello stivale prima dell'esibizione quindi informatevi prima di commentare. Forse nn ha dato il meglio di sè anche xkè è tanto ke nn si esibiva davanti a tante star in una sera importante. c'è ki si taglia le vene e lei si è rasata a zero io lo copisco questo suo comportamento prova te ke hai scritto questo articolo a essere famoso già da bambino stare sempre sotto i riflettori nn avere una vita privata e tutto cio ke fai è gossip. Poi "ma quel culone? Dove lo mettiamo? " lo mettiamo addosso a lei nn hai pensato ke mostrare un po di ciccia e imperfezione possa aiutare a spezzare le leggi della moda - anoressiche e bulimiche rifletti!
    p.s
    Rihanna grandissima bufala ha 2 cosce ke sembrano 2 cotechini di capodanno e se la ride, nn ha nemmeno 1/3 della fama di bry si parlerà sempre di bry xkè britney è cool, sexy, svampita, afascinosa ed è stata sempre una grandissima diva!
    baci PaRiS89

    RispondiElimina
  2. beh il tono dell'articolo non mi sembra affatto offensivo, abbiamo visto tutti che britney non è in forma, quindi non c'è bisogna di arrabbiarsi ...Cmq speriamo ke si riprenda presto!jk

    RispondiElimina
  3. E' inutile arrampicarsi sugli specchi, Britney è INDUBBIAMENTE in una profonda crisi personale, più che artistica, e più che il fisico preoccupa il cervello.
    Spero davvero che le passi e sono d'accordo nell'affermare che è un peccato che sia così proprio in questo momento che potrebbe promuovere nella maniera che merita una canzone sexy e trascinante come "Gimme more".

    RispondiElimina