giovedì 27 settembre 2007

Nuovi Scatti Dieux su Stade 2008!


Lo ammetto, sono entrato in possesso di questi scatti già da un pò ma volevo preparare una specie di gallery totale quando fossero state resi disponibili gli le immagini effettive e il calendario in tutto il suo splendore, ma non me la sono sentita di farvi attendere ulteriormente e quindi oggi vi mostro qualche nuovo inedito scatto di quei fustacci dei Dieux Du Stade che ancora una volta si sono tolti di dosso le loro lerce divise da giocatori di rugby e si sono mostrati senza pudore alle macchine fotografiche! Ormai da qualche anno è sempre più attesa la nuova edizione di quello che è diventato il calendario simbolo del nudo maschile, abbasso i Costantini, i Corona e tutte quelle marchette lì, quello che vogliamo sono uomini veri, massicci, sportivi, atletici, maschi nell'aspetto e nelle pose, e soprattutto più nudi che mai! :) Non so voi, ma ogni anno penso che quei birbaccioni dei fotografi riescano a trovare pose nuove affinchè i centimetri di pelle scoperta siano sempre di più. Nelle passate edizioni a parte qualche piccola eccezione, non si era mai arrivati alla nudità frontale così esibita ma comunque mascherata. Basta vedere la foto di gruppo con tutti quei sederini d'alabastro e il biondino invece che ci rivolge lo sguardo e una buona dose di pelo pubico: quella dovrebbe essere la foto che rappresenterà il retro del calendario.. e che retro ragazzi! C'è anche il signor Bergamasco, italianissimo campione della nazionale francese che ci mostra ancora una volta le sue guanciotte posteriori e si specchia vanesio come mamma l'ha fatto.. Insomma ancora una volta ce n'è per tutti i gusti e vi anticipo che altre foto arriveranno a breve così farò contenti tutti voi e soprattutto Duck a cui dedico questa gallery! :)

2 commenti:

  1. Belli sono belli, niente da dire...però preferisco il tipo un pò meno assertivo e "convinto", con meno muscoli ma con più ironia e perchè no, con un pizzico di ambiguità.

    Gan

    RispondiElimina
  2. WOW!!! Io "questi" li adoro proprio. Sapere,poi,che la gallery è stata interamente dedicata a me, mi fa andare fuori di testa! Grazie Omoeros...
    DUCK

    RispondiElimina