lunedì 24 settembre 2007

Sondaggio - A che Età Hai Dato il Primo Bacio?

Buongiorno a tutti, oggi vi svelo i risultati del sondaggione sul sesso con i personaggi famosi. Ero convinto che non ci sarebbe stato quasi nessuno cliccare sul tastino del vip e invece.. Ma andiamo con ordine con i risultati! A pari merito abbiamo, con il 4% di voti 2 opzioni, ovvero "Ho fatto sesso con un vip cheora non è più famoso" e "Ho fatto sesso con un futuro vip". Ora bisognerebbe aprire un fascicolo per scoprire effettivamente cosa avete considerato cliccando questo tipo di risposta. Il vip non più famoso è un becero maturo di uno di quei complessini anni '60 che ora, se tutto va bene fanno serate di piazza in paesini sperduti oppure magari un Mengacci o un Mastrota della situazione che dalla conduzione di programmi sulle reti ammiraglie sono passati a vendere pentole e poltrone terapeutiche a notte fonda? Il sesso col futuro vip beh, della serie "Facciamolo adesso prima che mi snobbi, coperto dalla folla di ragazzine adoranti che tu ipocritamente cercherai di conquistare", e qui ci vedrei molti della scuderia di Amici della De Filippi se devo essere sincero.. Ben il 26% di voi, e qui mi stupisco, afferma di aver fatto sesso con uno che è tuttora un personaggio famoso. Quasi pagherei per sapere chi siano i personaggi in questione ma rispetto la privacy e morirò con questa curiosità. La maggioranza di voi cmq non ha ancora messo la crocetta su "scopare con un vip" sulle cose da fare prima di abbandonare la faccia della Terra e tra questi forse un pò a malincuore, mi ci metto anch'io perchè lo sfizio magari me lo farei passare :P Ma ora nuovo sondaggio, e visto che ieri ho parlato di bacio e ci sono stati un pò di commenti, approfitto dell'argomento per scoprire a che età avete dato il vostro primo bacio. Di certo non si tratta del bacio che potete dare oggi, il bacio da adolescenti è ancora pieno di imbarazzi e poca malizia, ma è un primo passo verso la formazione sentimental/sessuale di un individuo. Rispondete numerosi mi raccomando!

4 commenti:

  1. ma come faccio a dire ke il mio primo bacio l'ho dato ad una ragazza?
    DUCK

    RispondiElimina
  2. Duck, pensa che il mio primo bacio ad un ragazzo l'ho dato a 27 anni! Fu una cosa meravigliosa, coi violini, le nuvolette rosa, le cascate di petali e gli amorini che scoccavano frecce a tutto spiano. Lo ricorderò finchè campo.

    Gan

    RispondiElimina
  3. Che c'entra, anch'io il primo bacio l'ho dato ad una ragazza! Ma penso che almeno in materia di baci, ogni gay sia passato prima per una donna..

    RispondiElimina
  4. ma no! io il mio primo bacio l'ho dato ad un maschietto... a 23 anni!

    RispondiElimina