lunedì 29 ottobre 2007

Bertè Tenta il Suicidio?


Apro la homepage di Yahoo stamattina e cosa mi ritrovo come notizia più importante? "Bertè tenta suicidio". Decido chiaramente di leggerne di più, non tanto per l'affetto verso la cantante quanto per cercare di capire come ancora una volta abbia dimostrato quante rotelle fuori posto abbia in quella testa ormai strafatta di chissà quali sostanze o alcolici.. Ebbene pare che la cantante fosse in un albergo romano e ad un certo punto abbia lamentato dolori per una forte lombo-sciatalgia e abbia fatto chiamare il 118 barricandosi immediatamente nella sua camera. All'arrivo dei medici però non ne ha voluto sapere di aprire la porta e per convincere la cantante a far entrare i soccorsi ci è voluto addirittura Renato Zero suo grandissimo amico nella vita nonchè collega professionale in svariate occasioni. Non si sa ancora bene se la porta sia stata sfondata o se la voce del Renatone nazionale abbia convinto la povera pazza ad aprire finalmente la porta. Voci di corridoio molto convinventi affermano che la cantante si sia chiusa in camera per tentare il suicidio e pare non sia affatto la prima volta, parola della sorella Leda Martini che a questo punto rischia di perdere anche un altro familiare dopo la compianta Mimì. Non c'è più stupore ormai per le pazzie della Bertè: anche questo week-end ha mostrato forti segni di squilibrio al "Treno dei desideri" della Clerici dove apparsa conciata in modo indescrivibile e con degli atteggiamenti altalmente preoccupanti. Non chiamate l'ambulanza: la prossima volta direttamente la neuro!

4 commenti:

  1. è la prima volta che leggo il tuo blog...ma l'hai appena aperto?

    Parlando della Bertè devo ammettere che è impazzita!cmq ora non si fa più di droga..ma a mio parere di psicofarmaci!

    Va beh,comunque rimane una brava artista a mio parere!

    RispondiElimina
  2. Scusa per l'eccesso di volte che ho ripetuto "a mio parere"..ahahhah!

    RispondiElimina
  3. Ciao Andrea, grazie per il tuo contributo.. Il blog è aperto da qualche mese, spero ti sia piaciuto. Per la Bertè bisogna dire che ha un bagaglio discografico eccezionale ma ora è uscita completamente fuori di testa!

    RispondiElimina
  4. Sì sì MI PIACE il tuo blog..e vedrai che col tempo aumenteranno i visitatori!
    Cmq oggi sul Corriere c'è scritto che la Bertè ha smentito il fatto che si volesse suicidare e vuol fare denuncia contro l'hotel per aver fatto circolare una voce falsa!
    Non so se è lei che ha raccontato una balla,visto che è impazzita....o l'hotel che ha esasperato la questione!

    RispondiElimina