mercoledì 31 ottobre 2007

Clooney e Bova Innamorati?


Tra poco saremo testimoni di una storia d'amore molto particolare che nascerà tra due divi del cinema di 2 paesi molto lontani. Il bello per antonomasia italiano potrebbe copulare viziosamente con uno degli uomini più sexy della terra di Bush, e tutto questo grazie ai giornalisti che scatenano per la nostra gioia simili putiferi grazie a domande create ad hoc a cui gli attori in questione non hanno disdegnato di dar risposta. Vi sarete accorti dalle foto che i sex-symbol in questione sono il brizzolato ma sempre piacente George Clooney e occhi da cerbiatto Raoul Bova. Tutto è nato da una domanda fatta da uno scaltro giornalista del settimanale "Chi" al signor Clooney chiedendo pareri sugli altri uomini del mondo dello spettacolo e l'attore spregiudicatamente e candidamente ha risposto "Raoul Bova è troppo bello, se fossi una donna.. è davvero troppo bello" per poi ammettere di averlo invitato nella sua casa sul lago di Como. Gelo e curiosità morbosa da parte di tutti, fino a quando a Bova non viene riportata questa notizia e ai giornali la seguente risposta: “E’ uno dei più bei complimenti che abbia mai ricevuto. La stima è reciproca perché lui è un uomo affascinante. Adesso lo invito ad una cena a lume di candela senza mia moglie. Così comincio ad entrare nella parte del mio prossimo film Out of the Night dove sarò un gay”. Ogni commento direi che sarebbe puramente superfluo. E pensare che da sempre le voci sulla velata omosessualità dei 2 divi è nell'aria nonostante matrimoni e copertine con le migliori sventole in cerca di pubblicità gratuita.. Intanto sognamo questa cena a lume di candela e vi prometto di tornare a parlare (e non solo) di Clooney molto presto..! :)

6 commenti:

  1. Uh, quante ce ne sarebbero da raccontare, su questi due bonazzi!
    Quanteeeeee!!!!! :P

    RispondiElimina
  2. Va bene che di gay ce ne sono tanti...ma addirittura cosiderare loro due gay,mi pare eccessivo..magari avranno fatto anche loro certe esperienze diciamo non proprio etero..ma non so!
    Andrea

    RispondiElimina
  3. Andrea, perchè? Se anche fosse? Quale discredito getterebbe sulle loro persone il fatto di avere avuto trascorsi gay?
    Io potrei raccontare diverse cose dell'ottimo e da me stimato Raul: se non lo faccio è solo perchè non sono notizie di prima mano. Ma niente di quello che potrei raccontare lederebbe in ogni caso la sua immagine.

    RispondiElimina
  4. A proposito di Clooney, vi è piaciuto il suo ultimo film, Michael Clayton?
    A me sì, ottimo thriller!

    RispondiElimina
  5. Spero tanto ke a Raoul non piacciono i vecchietti :) sono meglio io :P

    RispondiElimina