lunedì 15 ottobre 2007

Sondaggio - Com'è il Tuo Profilo?

Il sondaggio sul vostro modo di conoscere ed incontrare gli uomini si è appena concluso e mi accingo subito a darvi i risultati! La domanda era lecita e interessante, dopotutto ognuno di noi è sempre alla ricerca se non del principe azzurro almeno di quello violetto con cui trascorrere del tempo in allegria a fare.. beh, a fare varie cose! :P I risultati sono questi: mi stupisco e penso che vi sorprenderete anche voi di sapere che nessuno e dico nessuno ha cliccato il pulsantino che permetteva di votare i battuage. Dico io, come mai quando transito casualmente in un bagno pubblico, in un autogrill o tanto per dovere di cronaca in un posticino simpaticamente frequentato a volte mi tocca sgomitare per farmi spazio? E poi mi venite a dire che non frequentate assolutamente i battuage.. e vabbè io devo crederci, il voto parla chiaro! Un pò più su, col 16% di voti, incontrate gli uomini nei locali: non si sa a questo punto però che tipo di locali intendete, se osate fare i cascamorti nei locali etero rischiando di beccarvi un pugno sul naso oppure vi lanciate soltanto durante el serate gay con l'unico rischio di essere graffiati! Al 27%, e qui ancora stupore, affermate di rimorchiare per strada!! Eppure sarà vero, ho sentito anch'io spesso delle storie nate semplicemente per un casuale incontro per strada: ma io non avrei mai il coraggio di fermare qualcuno, anche se non ho dubbi sulla sua sessualità visto che entrambi siamo incantati vedendo in una vetrina la pubblicità di D&G coi calciatori in mutande! Alla fine come sospettavo comunque stravince internet, la chat, il profilo o chi per esso. Nascondervi dietro un nick è sicuramente il metodo più sicuro e forse semplice per attaccar bottone e successivamente sfilarlo dall'asola per denudare la vostra preda! :P Il nuovo sondaggio, visto che a vincere è stata la vostra dote di internauti, è sull'uso che ne fate: avete un profilo su un sito di incontri? Di che tipo è? Che foto avete? Rispondete numerosi e arriveranno i risultati :)

Nessun commento:

Posta un commento