giovedì 8 novembre 2007

Platinette: Tiziano Ferro è Gay!



La sacrilega e trasgressiva drag queen soft della televisione italiana ne ha fatta un'altra delle sue. L'uomo sotto la cotonatissima parrucca che è solito sfoggiare, al secolo Mauro Coruzzi (lui, non la parrucca..) ai microfoni di Radio Deejay ha detto testuali parole: "Che Tiziano Ferro sia gay lo sanno tutti. Ma forse non tutti sanno che ha una passione per gli orsi, non nel senso animale del termine…". Ecco, io purtroppo mi sono perso la diretta di quest'affermazione ma sarei davvero curioso di scoprirne il contesto perchè non credo che Platinette si sia svegliata quella mattina ed abbia spifferato ai quattro venti l'intimità del cantante di Latina. Parliamoci chiaro, che Tiziano Ferro sia gay o no, nel giro musicale ed anche nel giro gay si sa eccome e non sto qui a sottilizzare, quello su cui invece si può discutere è quanto sia lecito fare outing quando non c'è stato l'effettivo coming out. Abbandonando i termini di cui ormai la dialettica abbonda: è giusto che uno (Platinette) dica a gran voce che uno è gay quando questi (Tiziano Ferro) non ha esplicitamente ancora dichiarato le proprie preferenze sessuali? Io apprezzo moltissimo persone come Ivan Cattaneo e Cecchi Paone tanto per citare due persone sugli schermi televisivi attualmente, che non fanno problemi dichiarando la propria omosessualità, ma non condivido la scelta di Platinette di sparare queste cartucce, forse e dico forse, gratuitamente. E' anche vero però che siamo tutti stufi delle checche velate e delle maschere indossate o fatte indossare solo per vendere qualche disco in più alle ragazzine infoiate..

6 commenti:

  1. Ah quanto vorrei essere il suo orsetto...
    Purtroppo mi sa ke gli piacciono grandi...ma io appena lo incontrerò mi propongo... :)

    Cmq lui un annetto fa su Cosmopolitan non ha smentito nè confermato la notizia alla domanda riguardo la sua "Bisessualità"...
    Te credo, non è bisex :) ahahahahhahaha
    Tiziano TI AMO :)

    RispondiElimina
  2. saranno ben cazzi suoi ... ( in tutti i sensi ) Credo che la decisione di rivelarsi al mondo sia una cosa estremamente personale ... e non darei troppo credito alle parole di un circo vagante quale è Platinette

    RispondiElimina
  3. Partendo dal presupposto ke la sessualità di una persona è riservata e ke lui non ha nè smentito,nè dichiarato posso dire qlcs!
    In alcune chattate organizzate dal fanclub(di cui sono fiero di far parte!)lui diceva ke il 3° album parlava delle donne + importanti della sua vita,e ad 1 domanda su jamelia ha risposto:sì,è vero,Jamelia è bona.
    Oltretutto è stato fidanzato un paio di anni fa con una ragazza dal nome Silvia(mi pare)con la quale xò ha troncato la sua relazione xkè lui essendo un cantante internazionale,viaggia tanto ed è sempre in giro.
    Dunque fra l'amore e il lavoro ha scelto il lavoro.
    Qst xkè il suo vero amore in fondo è la musica.
    Posso confutare qlc1 dei 10 indizi di Eva 3000:
    1)T.v.b si sa l'ha scritta ad un amico,ke forse x soldi,ha tradito l'amicizia con Tiziano.
    Ora 2o me il giornalista non ha mai avuto un amico,xkè se lo avesse avuto capirebbe l'importanta di qst valore,e capirebbe anke lo stato d'animo di 1 xsona ke xde 1 amico.
    2)Quando in Xverso dice "30° fahrenheit il tuo profumo scotta" è vero ke fahrenheit è un profumo maschile(di Dior)ma oltre al fatto
    ke 30° fahrenheit corrispondono a -1,11° C(numero fra l'altro dell'album ke sappiamo tt cosa rappresenta) il cantante vuole dire ke nonostante la temperatura sia fredda l'energia(parag. ad 1 profumo)riscalda l'atmosfera.
    3)Nella canzone "In Bagno In Areoporto" al giornalista viene in mente ke nel bagno in cui è andato Tiziano(x maski) nn può trovare una donna xkè appunto è x uomini,e quindi la xsona baciata è un uomo.
    L'altro giorno sono andato al cinema e 2 ragazzi(uomo e donna)dopo baci intensi nella sala sono andati in bagni...quindi può succedere ke una donna vada in un bagno degli uomini x stare con il suo fid e viceversa!...ma cmq qst è proprio 1 cazzata!
    4)La rivista dice ke andando a vivere a Londra nessuno lo vede se va in un locale gay...Altra minchiata!
    è andato a vivere a Londra xkè non vuole,uscendo x andare a comprare il pane,essere assalito dalle fan.
    E poi 2o qst punto di vista anke Valentino Rossi è gay???
    5)Se ha dedicato una canzone a Raffaella Carrà è xkè voleva dimostrare,semmai ce ne fosse stato bisogno ke la Carrà è amata tutt'ora dai latinoamericani ke tutt'ora sperano in un suo ritorno!
    Ciò ke lega Tiziano e Raffaella è una stima e un affeto ora reciproco.
    6)Non ha capito xkè visto ke canta con Mina "Cuestion de feeling" deve essere gay.Cocciante mica era gay???
    7)Anke Alessandro Cattelan(presentatore di Trl su Mtv) e Melissa p. c'è stata al gaypride...si fa x pubblicità!!!
    8)Siccome vede Will & Grace è gay!
    Quanti di noi vedono Will & Grace e non sono gay???Molto.
    Io non guardavo Dawson's Creek dove Jack era gay...ke significa?
    Sono indegnato all'idea ke x vendere + copie possibili i giornalisti si mettano a spettegolare di un qualcosa ke nn è vero,o cmq di qlcs di cui nn si hanno prove!
    Certo 1 cosa è sicuramente vera:SE LA GENTE SI FACESSE UN BEL PACCO DI
    CAZZO SUOI OGNI TANTO...
    Spero di aver chiarito le idee...
    Matteo

    RispondiElimina
  4. tiziano ferro nn è gay!!!!!!!!
    tiziano è belliximo!! è fantastico!!!!!!!!!!!
    tiziano ti AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. poveretta!!!!sei ancora piccolina per capire come vanno queste cose!!!!ma è bella la tua ingenuità!!

    RispondiElimina
  6. vi dico: Tiziano ferro è gay. ma SMETTIAMOLA di pensare che sia un problema per favore! bambine che comprate i suoi dischi, uno è bello e può fare canzoni buone anche se è gay PUNTO. chi se frega????
    cmq
    2) l'anno prima di diventare famoso, quando era ancora in carne e viveva a LT ha avuto una storia con un mio amico commerciante in prov di LT, si sono consociuti in chat
    1) una coppia di amici gay AFFDIABILISSIMI l'hanno recentemente beccato in un locale con tanto di dark a amsterdam
    olà ora l'ho detto ciao
    ps: che palle con sta storia del gay nn gay
    ma che cazzo cambia se uno va a letto con un uomo o una donna

    RispondiElimina