venerdì 14 dicembre 2007

Il Calendario dei Contadini Francesi 2008


Come vi avevo promesso, eccovi servite alcune immagini prese direttamente dal calendario 2008 dei contadini francesi! Dopo i cuginetti inglesi, i cari manovali dei campi della Francia si sono volontariamente denudati per realizzare questi scatti che accompagneranno i fortunati acquirenti del suddetto calendario per un anno intero. Ancora una volta le location che sono state scelte non hanno snaturato quelle classiche in cui vivono i modelli ritratti nelle foto, quindi ecco un fiorire di campi di grano, di campi coltivati, stalle e animali che si trovano in tutte le vecchie fattorie-ie-ie-oh! Certo, io non mi sarei messo nudo con un maialino rosa in braccio per fargli prendere il latte dal biberon, per quanto tenera possa essere la foto, ma prediligo maggiormente quella in cui il contadino ignudo prepara il cibo per le mucche nella stalla, ma anche in quel caso l'igiene va a farsi benedire! Anche stavolta direi che i contadini perdono contro i poliziotti spagnoli: nonostante siano mgari maggiormente in attività visti i lavori forzati tra mucche, maiali, balle di fieno e chissà quant'altro, non tutti possono vantarsi di avere nè fisici toniciglutei sodi e alti, quando invece gli sbirri di Zapatero hanno dimostrato nel loro calendario quanta passione trasudino da tutti i pori. Il giro dei calendari non è ancora finito, dopotutto il 2008 è vicino ma non è ancora arrivato e possiamo scegliere con tutta calma chi appendere al muro quest'anno: tanto per cominciare le vacanze invernali preferireste farvele nelle campagne inglesi o in quelle francesi? :)

3 commenti:

  1. Vabbè, però potevano scegliere meglio! Visto che faccio quel mestiere lì, bastava mi facessero un fischio! ;-)

    RispondiElimina
  2. Deevi cambiarti la nazionalità mio caro Gan! Ma per il prossimo anno ti ho già promesso un calendario tutto tuo come Ben Cohen! :)

    RispondiElimina
  3. Visto come stanno andando le cose da noi, potessi trasferire baracca e burattini in Francia lo farei davvero!
    Là almeno non ci sono binetti, buttiglioni, vaticani, o baciapile di destra o di sinistra; e se ci sono, contano quanto il due di picche.

    RispondiElimina