mercoledì 12 dicembre 2007

Outing Forzato per Ricky Martin!


Molti di voi urleranno che non c'era affatto bisogno di avere una nuova dichiarazione, ormai tutti eravamo convinti che uno degli uomini dei nostri sogni fosse della parrocchia, ma dopo l'outing forzato che c'è stato in questi giorni, la verità che noi sospettavamo e di cui eravamo convinti, si fa sempre più certa e sicura! Tutto è venuto fuori da Ole Henriksen, il visagista dei divi, colui che ruba i momenti più intimi delle star (tra i suoi clienti nomi illustri come la Campbell, Charlize Theron, Kylie Minogue, Brendan Fraser e molti altri) che ha da poco fatto coming out dichiarando la sua omosessualità e, facendo parte della grande famiglia vip, frequentandoli per lavoro quotidianamente, i furbi giornalisti l'hanno messo sotto torchio per scucirgli qualche dichiarazione, che come previsto è prontamente saltata fuori! infatti alla domanda "Con chi passeresti una serata romantica?", il truccatore afferma candidamente: "Mi piacerebbe con il calciatore svedese Stig Tofting, ma è etero, quindi scelgo il mio cliente Ricky Martin"! E non si ferma lì! Infatti ad un'intervista per una rivista svedese afferma: "Lui (Ricky Martin) è più aperto riguardo la sua sessualità in questi giorni, ma non saprei dirvi se ha un ragazzo al momento". Prevdedo come minimo azioni legali verso il look-maker e tante golose copertine sulla sessualità di Ricky! :)

3 commenti:

  1. Ma sai, io invece credo che Ricky abbozzerà, magari senza confermare e senza negare. Comunque, anche se il mio infallibile gaydar me lo aveva confermato da tempo, sono contento che sia dei nostri. Sono soddisfazioni, ecco! :D :D

    RispondiElimina
  2. E che soddisfazione.. magari potessimo averlo tra le mani! :P

    RispondiElimina
  3. pazza x ricky 4 everrrrrrrrrr6 febbraio 2008 alle ore 12:50

    nn è gayyyyyyyy...sn solo voci ke vanno in giro ormai da troppo tempo!ma anke se fosse lui rimarrebbe sempre il mio amore ke mi fa continuamente emozionare cn le sue canzoni!!...sn la sua piu grande fan da tantissimo tempo e nn cambierò mai idea!!

    RispondiElimina