giovedì 27 dicembre 2007

Sondaggio - Come Passerai il Capodanno?

Buongiorno ragazzi, a quanto pare anche il Natale è finoto, purtroppo o per fortuna e ne approfitto allora per farvi i risultati dell'ultimo sondaggio che riguardava proprio il Natale e il clima di shopping che regna sovrano nei giorni precedenti. La domanda era "Cosa ne pensi dello shopping natalizio?" che di solito equivale ad una buona dose di stress ma anche divertimento. I voti sono stati un pò pochini, mannaggia a voi, ma i risultati sono questi. Nessuno di voi pensa che lo shopping natalizio sia un'occasione per dilapidare il patrimonio, probabilmente perchè tutti noi siamo abituati a fare giusto qualche pensierino e non spendere più di tanto. E ancora nessuno considera lo shopping natalizio come il gesto di andare in pochi negozi scelti con cura, segno che le idee non sono mai chiarissime! Il 33% di voi invece prova solo una gran seccatura gironzolare per i negozi in cerca di doni, mentre quelli dallo spirito più buono prendono il Natale e le spese pazze come un modo per rendere felici le persone che si amano. E ora che arriva il Capodanno? Sapete già come passsare questa festa? Avete ancora tante situazioni in sospeso e non sapete quale scegliere? Ditelo ad Omoeros e poi vediamo quanti di voi l'hanno festeggiato allo stesso modo. :)

2 commenti:

  1. Se i santi Sergio e Bacco assieme ai loro colleghi Nearco e Poliuto mi assistono, dopo dieci capodanni tristissimi e squallidi questo lo passerò in compagnia di un ragazzo. Non è il mio fidanzato ma chissà, potrebbe anche diventarlo. Se tutto va come dovrebbe, cena a lume di candela, a casa sua; caminetto acceso, buona musica e ottimi vini. Poi, se son rose, fioriranno. Fate il tifo per me, ragazzi!

    RispondiElimina
  2. Sono il tuo primo tifoso Gan! La notte di San Silvestro è magica.. e alcolica! Sono sicuro che avrai fantastiche sorprese :)

    RispondiElimina