lunedì 28 gennaio 2008

Sondaggio - Quanto Funziona il tuo Gay-Radar?

E' passato qualche giorno dalla disfatta del Papa a La Sapienza, ognuno ha detto la sua, ognuno fa parte di uno dell'altro schieramento, senza punti di grigio, o si è guelfi o ghibellini. E anche io ho voluto dare voce a voi lettori per sapere cosa pensate di tutto questo polverone mediatico che l'ottimo ufficio stampa papale ha alzato soltanto perchè sua Santità non è stata benvoluta da tutti quelli che avrebbero dovuto accoglierlo. Nessuno di voi ha inneggiato contro il Papa per poi pentirsene, così come nessuno di voi ha mai pensato che il Papa dovesse mettere tranquillamente piede all'università in quanto Papa: mi fa piacere che nessuno abbia dato queste risposte, almeno qualcuno ci crede ancora nell'Italia in quanto stato laico. Un timido 8% ha votato a favore dell'ingresso del Papa ma solo per "costringerlo" ad un dialogo, ma io mi chiedo se ce ne sarebbe stata la possibilità.. ho i miei dubbi.. Un plebiscito di voti invece, ben il 92% è dalla parte del gruppo vincente convinto che il Papa non avrebbe dovuto inaugurare l'anno accademico e quindi è andata bene così, nonostante tutto il tafferuglio creatosi, con tanto di caduta del governo: il Papa e il suo malcontento secondo voi non c'entrano niente niente? Il nuovo sondaggio è più frivolo ma altrettanto interessante: tutti noi dovremmo essere provvisti di un gay-radar (a cui probabilmente dedicherò un post visto che l'argomento secondo me merita) ma quante volte vi funziona? Rispondete numerosi, mi raccomando!

1 commento:

  1. Votare a favore del Papa nel vostro blog e come votare contro il nazismo del blog di Hitler

    RispondiElimina