martedì 12 febbraio 2008

Il 14 Febbraio Sposa Chi Vuoi Tu


E se Ponte Milvio è tuttora considerato il ponte dell'amore per tante coppiette di giovanissimi eterosessuali della Moccia-generation lobotomizzati da tanti "Tre metri sopra il cielo" e "Scusa ma ti chiamo amore", uno dei ponti storici della capitale mette al bando per una volta i lucchetti fittizzi che lo infestano per dar spazio ad una manifestazione che incoraggia ancora una volta le tanto agognate unioni gay legalizzate. Il Partito Umanista, in piena corsa verso le elezioni politiche, per difendere la propria bandiera di laicità ma soprattutto di libertà, provocatoriamente vuole riunire proprio sul Ponte Milvio tante coppie di fatto, in special modo gay per tornare a discutere del tema dei Pacs, Dico, Cus o come si voglia chiamarli estendendo anche alle coppie omosessuali la possibilità di contrarre addirittura il matrimonio. Forse ho già espresso il mio giudizio in altri post, ma del matrimonio personalmente non sento assolutamente la mancanza soprattutto perchè non è certo davanti al Signore in abito bianco che devo testimoniare il mio amore, e mi va benissimo un bel Dico con cui sancire la mia bella unione con la persona che amo, con la quale voglio dividere tutta la vita e iniziare un percorso identico a quello di una coppia etero in quanto a diritti e dovere visto che oltre alle preferenze sessuali non ci sono differenze. La provocatoria ma gustissima manifestazione per le coppie gay e non solo, è in programma proprio durante il giorno della festa degli innamorati, il 14 febbraio dalle 15 in poi: se siete di Roma o vi trovate da quelle parti, che siate gay, etero, italiani o stranieri, farci un salto non sarebbe male e aiutereste la nostra buona causa.

4 commenti:

  1. Però staresti benissimo a scambiarti l'anello col tuo amore in abito bianco! ;-) Poi però il bouquet buttalo dalla mia parte, mi raccomando!

    RispondiElimina
  2. Eh no Gan, il bianco ingrassa.. giammai! :P Il bouquet ti è assicurato però :D

    RispondiElimina
  3. Maddai, sei un figurino, staresti benissimo anche in bianco! Ah, non te la cavi col bouquet, vogli anche l'invito per il banchetto nuziale! A costo di fare il paggetto :P

    RispondiElimina
  4. L'invito al banchetto mi sembra il minimo, voglio pure l'open bar! E niente paggetto stai tranquillo, al mio matrimonio voglio i miei boys personali! :D

    RispondiElimina