lunedì 4 febbraio 2008

Marina Prima Eliminata di Amici 2008


Che fare la domenica sera se uno resta a casa? Ho acceso la tv per godermi un pò il panorama televisivo domenicale: Raiuno, mmh meglio cambiare subito canale perchè se continuo a guardare Montalbano con quella barbetta incolta mi resta un'erezione per tutta la sera. Su altre reti non c'era nulla degno di nota e così mi sono soffermato sulla prima puntata del serale di Amici, trasmissione ormai alla sua ennesima edizione ma sempre con la costante di avere dalla sua una massa di gay non indifferente, che lo sia chi ci lavora (tre professori e autori), chi vi partecipa (i ragazzi) e ovviamente chi lo guarda. Premetto che mai come quest'anno non ho praticamente mai visto nè la striscia settimanale nè quella del sabato, così tanto per conoscere i ragazzi di quest'anno mi sono messo lì a guardare ed ho notato subito lei: Marina! A quanto pare unica attrice sopravvissuta alle rigide (?) selezioni per il serale e a mio parere unico personaggio degno di nota: simpatica, divertente, ironica, decisamente brava sia nella sua materia che nel canto. Ha fatto piccole cose durante al diretta ma quelle poche cose hanno bucato lo schermo rispetto alle mossettine e alle faccine degli altri ragazzi. Votazione finale: Marina è ultima dopo che i prof o la classifica hanno salvato tutti e quindi esce! Cioè l'unica che ha davvero una qualità la buttano fuori subito? Ma meglio così Marina, hai più tempo per fare casting e allontanarti dal baraccone di Maria per spiccare davvero il volo: potresti diventare la Littizzetto del 2010!

Nessun commento:

Posta un commento