martedì 19 febbraio 2008

Sondaggio - Ti Piace l'Uomo con la Barba?

Carnevale è passato ormai da qualche giorno, ma l'aria di festa in maschera e non solo si riaffaccia in questo blog grazie ai risultati del sondaggio che prontamente vi faccio conoscere. Dunuque, la mia domanda era sul travestirsi da donna: l'avete mai fatto? In che occasione? C'è chi pensa sia un divertente giochino erotico, chi lo fa per puro scherzo e chi invece usualmente come abitudine, ma veniamo ai risultati. Nessuno di voi si è travestito da donna semplicemente per gioco, e la cosa mi sembra strana ma a quanto pare è così. Il 25% di voi invece si è travestito da donna a Carnevale per partecipare immagino ad una divertente festa mascherata, ma un altro 25% afferma di travestirsi da donna abitualmente, forse per stuzzicare gli ormoni di un partner sonnecchiante o per manifestare la propria dirompente femminilità. A vincere col 50% però è chi non si è mai travestito, nè per bisogno nè per gioco. Il nuovo sondaggio invece torna su temi un pò più virili visto che parleremo di barba. A voi piace l'uomo con la barba? E che tipo di barba vi piace? Pizzetto ursino oppure una bella barba folta? O magari un viso liscio e pulito come quello di un ragazzino? Non di soli orsi si può parlare quando si tratta l'argomento barba.. Fatemi sapere cosa ne pensate e tra qualche giorno avrete i risultati!

2 commenti:

  1. Si alla barba, purchè di tre giorni al massimo. Si al pizzetto, purchè curato , corto e non caprino. Tutto il resto proprio non mi piace.

    RispondiElimina
  2. Preferisco il vio liscio, al massimo un pizzetto o un po' di barbetta corta. Non mi piacciono assolutamente baffi e barbe alla Che Guevara o alla Giuliano Ferrara.

    RispondiElimina