domenica 23 marzo 2008

Buona Pasqua!


Sembra ieri che vi ho augurato buon Natale e adesso invece è già il turno degli auguri di Pasqua: questo blog è nato quasi er gioco e invece mi ha calamitato grazie anche alle vostre visite e mi ha permesso di raggiungere anche questa festività. Già so che adesso vi starete preparando per mettervi a tavola con il folto gruppo di parenti che non vedono l'ora di rompervi le scatole con le solite domandine del caso: se ancora non avete fatto il coming out plateale preparatevi ad interrogazioni a tappeto sulle ragazze inesistenti nonostante la vostra ormai giusta età da matrimonio, mentre se avete spifferato già a tutti la vostra omosessualità magari è il turno di qualche raccomandazione in più e un divieto di parlare ancora una volta un nuovo uomo nei discorsi riguardo l'anima gemella! E dopo i parenti cosa si fa? Il tempo grigio che butta giù il morale non invoglia molto all'organizzazione di massa, eppure qualcosa bisogna pur fare. Il celo cupo ci suggerisce di tuffarci in un posto chiuso? Sarebbe un'ottima idea andare al cinema a vedere il bellissimo Cover Boy che come vi ho già detto secondo me merita tantissimo, oppure perchè non approfittare della festività per mischiarvi alla prima festa gay che ritroviamo nel locale più vicino a casa nostra? Chissà che il ramoscello di ulivo non ci porti un pò di fortuna e che nel'ovetto di Pasqua quest'anno non si trovi, non dico il grande amore, ma almeno un ragazzo carino e simpatico con cui trascorrere una serata piacevole e, perchè no, una notte bollente. Buona Pasqua a tutti amici miei, tanti auguri!

Nessun commento:

Posta un commento