mercoledì 2 aprile 2008

Roberto e Gianfilippo, Amici o Amanti Gay?


Nella casa del Grande Fratello, da quando ha aperto i battenti ha ospitato eprsonaggi di ogni estrazione sociale, provenienti da ogni parte d'Italia e delle età più disparate seguendo i vari (falliti) esperimenti socio-pedagogici venuti in mente al signor Grande Fratello. Nella casa più spiata d'Italia hanno messo piede diversi omosessuali più o meno dichiarati, basta ammiccare a quel Jonathan che ancora probabilmente insiste nel professarsi etero o al dichiarato bisessuale Rocco Casalino, e quest'anno c'è anche Silvia, una trans ormai donna a tutti gli effetti, ma nella stessa edizione ancora in onda si è formata una strana coppia che il pubblico omosessuale ha tenuto sott'osservazione per studiarne un pò i movimenti e capire quanto di vero c'è nelle affettuosità che quotidianamente i due uomini si scambiano. I tizi in questione sono Roberto e Gianfilippo, milanese uno, romano l'altro che a pelle si sono subito intesi e hanno iniziato stranamente a comportarsi come fidanzatini scrivendosi lettere d'amore, pensando al futuro da trascorrere insieme tra agriturismi e posticini isolati, a dormire insieme scambiandosi tenere effusioni. Ma il tutto sembra stranamente un pò troppo calcato, a volte quasi finto, come se si trattasse di un copione scritto apposta per incuriosire lo spettatore e spingerlo a scoprire fin dove i due uomini si possano spingere, nonostante le baruffe nate per un incontro rovente sotto le lenzuole tra Roberto e Lina che ha creato un orgasmo e tanti problemi. Ormai le coppie si sono sciolte con l'uscita di Roberto: con Gianfilippo continuerà davvero a frequentarsi?

7 commenti:

  1. Certo che sto Gianfilippo deve avere un bel coraggio per intrattenere una relazione...omoaffettiva con quell'altro! Chissà cosa ci trova, proprio vero che l'amore è cieco! ;-)

    RispondiElimina
  2. Ehi, ma senti un pò: hai vinto il secondo posto su scala MONDIALE per il miglior post dedicato alla festa di San Valentino e non ci dici niente? Guarda che vengo lì e t'abboffo 'e mazzate!
    (Complimenti caro, sono soddisfazioni! )

    RispondiElimina
  3. Me lo chiedo anch'io Gan che diavolo ci abbia trovato Gianfilippo 8che è caruccio!) in quel mostro di Roberto.. A quel punto meglio un Fabio o un Mario.. Per il post di San Valentino beh, non sono un tipo immodesto, mettiamola così :D

    @Ma lei!: hai fonti per garantire l'omosessualità dei piccioncini? :)

    RispondiElimina
  4. Senti, però una notarella sul secondo posto ci stava, eh? Ancora complimenti!
    (Scusa, ma non ci dai un nome con cui rivolgerti a te?)

    RispondiElimina
  5. Ci ho pensato Gan, ma non amo le celebrazioni, davvero.. ma tu come hai fatto a saperlo?
    Un nome di riferimento? Omoeros non va bene? :P

    RispondiElimina
  6. Caro Omoeros, semplicemente ho visto il sito con il "And the winner is..." !

    RispondiElimina