giovedì 29 maggio 2008

Il Triangolo No.. o Si?


Il triangolo no, non l'avevo considerato intonava qualcuno qualche anno fa. In quel caso il triangolo era una situazione totalmente inaspettata, un incontro sessuale ampliato all'insaputa di un elemento della coppia preso quindi di sorpresa e in quel contesto contrariato da una situazione inusuale che di certo non si attendeva. Ma siamo proprio sicuri che il triangolo sia una pratica così poco frequente e che le coppie siano così blindate come spesso vogliono far credere? E' opinione comune, da me non condivisa, che le coppie gay vivano spesso di solo sesso e che quelle poche che resistono abbiano come segreto appunto quest'ingrediente in più che può essere rappresentato da uno stallone di riserva da inserire all'interno della coppia quando occorre una ventata di divertimento in più per scaricare lo stress e scacciare la noia di un rapporto di coppia probabilmente logorato dagli anni di attività in comune. Ma farà davvero bene un terzo uomo ad una coppia gay navigata e con un bel bagaglio di esperienze per offrire una luce ai momenti bui e sbriciolare quel necessario peperoncino a letto attivando così giochi di ruolo ed appassionati incontri più numerosi provando sensazioni nuove e condividerle con il proprio partner? Quanto dura la passione iniziale prima che la gelosia o la noia anche del triangolo abbia il sopravvento? Forse ha ragione il detto che dice meglio soli che mal accompagnati, ma per fortuna esistono coppie che poggiano la propria base su un vero sentimento e sulla voglia di iniziare un percorso di vita insieme, senza aver bisogno di stare troppo stretti a letto..

2 commenti:

  1. io devo chiederti un favore enorme. non ho mai commentato il tuo blog, anche se lo leggto quotidianamente e mi piace ciò che scrivi, per cui un pò mi dispiace che il mio primo commento riguardi una richiesta che ti devo fare. mi piacerebbe rivedere il bacio gay che c'è stato nella fiction I Liceali e io non so proprio come fare. lo potresti postare? sarebbe fantastico. grazie.

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio prima di tutto per l'informazione: non ho visto I Liceali e non sapevo del bacio gay. Se dovessi trovarlo in foto o in video sicuramente ne parlerò :)

    RispondiElimina