venerdì 13 giugno 2008

Un Gay a Il Momento della Verità


Se la nuova icona del trash televisivo sembrava ormai aver preso la decisione di starsene in vacanza per tutta l'estate dopo il saluto (definitivo ci si augura) a Buona Domenica e la preparazione della nuova edizione della Talpa, uno dei reality che a dire il vero preferisco, l'antipaticissima Paola Perego torna a sorpresa in tv con un nuovo game show. Il nome del programma è "Il Momento della Verità" e lo scopo del gioco è quello di dare risposte vere ad una serie di domande al limite tra imbarazzante e grottesco su argomenti della propria vita privata. Ho visto per curiosità la prima e presumo unica puntata e con mia grande sorpresa, come secondo concorrente ha fatto il suo ingresso un ex militare di carriera, rasato e perfettino che già da come camminava lasciava intuire qualcosa di curioso. Sono bastate poche domande per far spuntare un suo caro amico in versione drag queen che gli ha fatto la classica domanda sull'imbarazzo che provava definendosi suo amico. Ma questo è stato solo l'inizio infatti i genitori del ragazzo in studio sono trasaliti quando il gay velato stava per rispondere affermativamente alla domanda "Ti vedi tra 10 anni con un uomo accanto a te?". Scopriamo poi che è anche solito fare la drag queen alle feste e insomma è ormai chiaro che il ragazzo fosse gay. Ma mi chiedo io, c'era bisogno di andare dalla Perego per fare coming out con i propri genitori visibilmente imbarazzati? E che senso ha avuto fermarsi per non metterli ulteriormente in imbarazzo quando ormai la frittata era fatta? A me questa storia puzza un pò di costruzione a tavolino per rendere interessante la prima puntata di un probabile programma su cui investire, ma la verità, come sempre, non la sapremo mai.

4 commenti:

  1. Ma una fotina del soldatino non la si può vedere?

    RispondiElimina
  2. Quando ho scritto l'articolo purtroppo non erano ancora uscite foto del concorrente "incriminato", ma oggi su Gay.it trovo una sua foto mooolto piccola che puoi trovare in quest'articolo qui http://www.gay.it/channel/televisione/24849/Costretto-al-coming-out-su-Italia1.html Il ragazzo non era favoloso ma aveva un'aria molto dolce :)

    RispondiElimina
  3. Non si vede molto, ma grazie lo stesso. Bè se l'ex soldatino fa la drag queen nei ritagli di tempo vuol dire che la stoffa ce l'ha.

    RispondiElimina
  4. A questo punto vorrei vedere anche l'ex soldatino (mestiere sempre intrigante, no? :P) in versione drag queen visto che è il suo amico apparso in tv tra parrucche e piume di struzzo a farsi tanta pubblicità gratuita..

    RispondiElimina