mercoledì 9 luglio 2008

Come Scopro se Lui è Gay?


La vita di un gay non è mai facile, a cominciare dalle discriminazione che siamo costretti a vivere quotidianamente sul lavoro, in campo familiare costringendoci ad eterni silenzi e menzogne riguardo i nostri affetti se non abbiamo ancora fatto coming out e in campo pubblico visto che ancora oggi due uomini o due donne abbracciati o solo mano nella mano vengono additati come alieni. Ma se questo è un problema che i gay hanno con gli etero, c'è un altro problema che attanaglia il mondo omosessuale, come accorgersi se un altro uomo è gay? Come avere la prova che questo bel ragazzo che abbiamo incontrato non straveda per il sesso femminile ma anzi abbia un interesse proprio per noi? I mezzi per scoprire se un uomo è gay sono molti e spesso basta davvero poco per renderci conto di un omosessualità esibita o al contrario di una molto ma molto velata, tanto che spesso nemmeno il diretto interessato accetta ancora il suo orientamento sessuale. La manina cascante è il primo segno indiscutibile, che lascia spazio subito dopo alla posa delle gambe se il ragazzo è in piedi: avete mai fatto caso che molti gay sono soliti restare in una posizione a gambe incrociate se sono in piedi in attesa di qualcuno o qualcosa? Che dire poi degli sguardi che di soppiatto si lanciano per vedere se lui guarda me, o se io guardo lui, o se lui guarda un altro e quindi non gli piaccio io ma gli piace il culo del tizio che è appena passato e quindi per stasera non ho chance. Un gay si riconosce, un gay lo sa :)

4 commenti:

  1. Ai segni e alle posture non ci credo molto, ormai le differenze esteriori fra gay ed etero sono davvero minime.
    Risultati più sicuri li dà l'interpretazione degli sguardi. Ma in definitiva è il buon vecchio gaydar che non sbaglia mai!

    RispondiElimina
  2. gambe incrocciate ???? mai visto, mai ne ho sentito parlare

    RispondiElimina
  3. Beh Gan spesso alcuni dettagli, anche se impercettibili fanno davvero la differenza..

    Entre machitos, prova a farci caso e vedrai che alcuni tengono le gambe incrociate più spesso involontariamente se sono in piedi..

    RispondiElimina
  4. Non è molto scientifico come post, ma davvero divertente! E il fatto delle gambe incrociate... beh, sì, è vero!

    RispondiElimina