giovedì 10 luglio 2008

Johnathan Rhys Meyers Nudo in The Tudors


Sul digitale terrestre Mediaset, con un grosso battage pubblicitario, la serie va già in onda da un pò, ma in chiaro arriva soltanto questa settimana, dopo aver saltato l'appuntamento fissato per lo scorso giovedi: sto parlando di The Tudors in onda su Canale 5 alle 21 ogni giovedi. La serie parla dei primi anni da re di Enrico VIII discusso sovrano inglese interpretato da un sensualissimo Johnathan Rhys Meyers, attore irlandese già visto ed ammirato in Match Point, uno dei più recenti film di Woody Allen. La serie viene subito amata dal pubblico ma un pò meno dalla critica, probabilmente perchè non vuole seguire passo passo le vicende da un punto di vista strettamente storico, ma tenta di romanzare la storia che abbiamo studiato sui banchi di scuola rendendola più godibile ad un pubblico medio. La produzione del canale Showtime, noto già per telefilm gay come Queer as Folk o L Word, ha influito per rendere più piccante la storia, inserendo spesso scene di nudo e di sesso, attività che si svolgeva piuttosto facilmente a quei tempi. In anteprima posso dirvi e mostrarvi che stasera, già nel primissimo episodio, Johnathan Rhys Meyers si mostrerà completamente nudo mentre verrà sorpreso a letto con una donna da un uomo della sua corte. Purtroppo il bell'Enrico VIII non si esibirà in un nudo frontale, ma direi che anche il suo fondoschiena è uno spettacolo da ammirare senza fare tanti capricci. Chissà quali altre succulente scene ci riserveranno le 10 puntate che compongono la prima serie di The Tudors..?!

4 commenti:

  1. Mamma quanto è bono, ha delle labbra fantastiche! La serie mi piace solo perché c'è lui!

    RispondiElimina
  2. Ammetto di aver iniziato a vedere la serie solo per la bellezza e i nudi del protagonista, ma il telefilm sembra un pò noiosetto..

    RispondiElimina
  3. il nudo della prima puntata non è di Rhys Meyers ma di Henry Cavill, il che non toglie nulla in termini di ...

    RispondiElimina
  4. Hai perfettamente ragione, non si tratta di Rhys Mayer, ma come hai giustamente notato tu, delle belle chiappe di Henry Cavill. Resta una gran bella visione :)

    RispondiElimina