sabato 2 agosto 2008

Buon Compleanno Omoeros


Quando gli anni passano e il peso dell'età inizia a farsi sentire probabilmente accadono eventi come quello capitato stasera. Faccio due rapidi calcoli basando eventi della mia vita privata all'apertura di questo blog e penso con ferma certezza che Omoeros fosse stato aperto proprio nel caldo mese di agosto. Do allora una rapida occhiata ai primi post, quei lontani ricordi di appena un anno fa che preludevano a quello che ora questo blog gay è diventato e mi rendo conto che la mia avventura virtuale è nata addirittura nel mese di marzo 2007 e quindi il primo compleanno di Omoeros mi è scappato credendolo un leoncino quando invece è nato sotto il segno dei pesci! Quel che conta è che da più di un anno quasi quotidianamente condivido con voi le notizie che riguardano il mondo gay, dalle simpatiche incursioni nel gossip e le piccanti sbirciatine nelle mutande dei personaggi del mondo dello spettacolo fino a temi di attualità più seri, lottando strenuamente per la difesa dei nostri diritti. Se Omoeros è quello che è adesso lo devo anche a voi che con i vostri commenti e le vostre visite continuate a farmi crescere e a darmi tante soddisfazioni, senza contare i piccoli grandi premi che ho ricevuto in questa breve vita come il Brillante Weblog che mi ha assegnato Creek che ringrazio tantissimo. Se dopo un anno vi siete stancati di me e dei miei post mi dispiace tantissimo ma se vi fa piacere rifugiarvi ogni tanto tra queste pagine, sarete sempre accolti a braccia aperte. Grazie ragazzi e, anche se in ritardissimo, buon compleanno a me!

7 commenti:

  1. Buon compleannoooo!! Qui bisogna festeggiare, fuori le torte e lo spumante! E per chi si ricorda del personaggio di Faletti : "Adalpinaaaaa, taca la musicaaaaaa!!"

    RispondiElimina
  2. Auguriiiii!!!!! beh il mio regalo lo hai già ricevuto!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille ragazzi, per gli auguri e per il bel regalo :)

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri a te... tanti auguri a te...
    Scrivi un blog davvero ricco di interesse, piccante al punto giusto, serio quando deve, simpatico sempre. Continua così!

    RispondiElimina
  5. E' uno dei commenti più belli che potessi farmi, grazie di cuore :)

    RispondiElimina
  6. CIAO OMOEROS, NON TI "VISITAVO" DA TEMPO (MALEDETTO LAVORO!!!) MA E' PER ME DOVEROSO FARTI QUANTOMENO GLI AUGURI DI BUON COMPLEANNO...HAI GIA' SPENTO LA CANDELINA O TI SEI BUTTATO SUL "CANDELOTTO"...WISHES...
    ...YOUR DUCK

    RispondiElimina
  7. Beh sia candelina che candelotto.. non mi faccio mancare nulla :D
    Grazie per gli auguri caro Duck e torna a leggermi quando vuoi :)

    RispondiElimina