domenica 3 agosto 2008

Daniel Zueras: Unchained Melody & No Quiero Enamorarme


Quest'anno da un programma, inizialmente etichettato come flop come X-Factor nonostante la pompatissima campagna pubblicitaria e la presenza di un asso nella manica come Simona Ventura, ha partorito un gioiello della musica come Giusy Ferreri che con la sua "Non ti scordar mai di me" ce la ritroviamo nelle orecchie ogni secondo. Destino differente per tutti i protagonisti di Operazione Trionfo, esperimento condotto da Miguel Bosè andato malissimo in quanto ad ascolti e gradimento e soprattutto inoffensivo dal punto di vista di promozione e nascita di nuovi talenti musicali, vicintore compreso. In Spagna invece le cose vanno in modo differente visto che, in special modo nell'edizione del 2006, il programma ha tirato fuori un personaggio interessante e particolare: il suo nome è Daniel Zueras. In Operacion Triunfo il bel cantante ha estasiato tutti con la sua voce dolce ed il suo animo sensibile cantanto brani zuccherosi e mielosi come l'armonica "Unchained Melody" direttamente dal film Ghost, diventando così il beniamino di chi ama i cantanti buoni e perfettini. Ma una volta piombato nel panorama discografico, Daniel, o forse chi gli sta dietro, ha scelto di modificare il suo target e di stupire con un video altamente erotico e conturbante. In "No quiero enamorarme" infatti Daniel Zueras si mostra in una scena di sesso a 3 con una ragazza ed un uomo, senza privare lo spettatore della visione di baci in bocca e palpate ovunque tra i corpi nudi dei protagonisti del video, con tanto di scena della doccia finale e molto contatto fisico con l'altro uomo. Un video sconvolgente che qui in Italia un Tony di X-Factor per esempio non potrebbe mai realizzare, ah in Spagna si che sono avanti. Per deliziarvi gli occhi guardatevi i due video nella colonna qui a destra: voi Daniel in quale versione lo preferite?

3 commenti:

  1. Avrei preferito non ci fosse la bionda intrusa ed impicciona, o che almeno dopo le prime scene venisse relegata in un angolino. Fanno tanto i gradassi, ma alla fine la "virilità" dello sgallettato famoso di turno deve avere sempre il suo contentino.

    RispondiElimina
  2. Che differenza!!
    cmq il secondo è molto spinto come video ed il cantate ha avuto anche coraggio nel farlo... qui in Italia i cantanti continuano a nascondersi!

    p.s.
    se tony de x factor italiano cerca volontari per un video simile io mi propongo!!!

    RispondiElimina
  3. E' vero Gan, c'è sempre bisogno di tenere alto il tasso virile di chiunque, anche con questi esperimenti "bisex".

    Creek, Tony te lo lascio volentieri, mi accontento di una sbirciatina :P

    RispondiElimina