domenica 10 agosto 2008

L'Amore Gay Estivo


Quando il caldo ci mette lo zampino e quando l'ormone si fa sentire, queste giornate in cui la libertà è maggiore dagli impegni che ci impone la routine quotidiana sono l'ideale per dedicarsi a qualcosa di piacevole, di benefico per il nostro corpo e per la nostra mente. La soddisfazione della nostra autostima, l'acchiappo con un bel ragazzo è quello che bene o male tutti noi novelli bagnanti ricerchiamo in queste afose giornate estive fingendo di goderci esclusivamente il mare e il sole ma buttando l'occhio al nostro vicino di ombrellone. E' giusto così, l'estate è il periodo in cui c'è più possibilità di incontrare noi stessi, di dedicarci agli altri e a coltivare le nostre capacità di seduzione attaccando bottone con quel bell'orso steso sul lettino o con quel ragazzo simpatico e un pò timido che legge un giornale sdraiato sul suo telo da mare. Una chiacchiera tira l'altra, il coming out spesso è quasi inutile visto che ci si intende al primo battito di ciglia e da lì scatta immediato l'invito al misterioso locale gay dove ci si può divertire in maggior libertà. Un drink, un ballo forsennato sulle note di "Gimme more" e poi la gentile richiesta: "che ne dici se andiamo in un posto più tranquillo?". Non c'è praticamente mai rifiuto e si conclude la serata nel modo più caliente si possa immaginare, spesso in una camera d'albergo, ma per i più romantici o i più esibizionisti ed amanti del rischio in riva al mare di notte. Ma cosa rimane dopo un amore estivo? Che sensazione c'è verso quell'uomo conosciuto solo da poche ore o pochi giorni ma che magari conosciuto in altri contesti non avrebbe avuto lo stesso effetto? Non lo sapremo mai, ma voi godetevi i vostri amori estivi, fanno bene alla mente, al cuore.. ed anche a qualcos'altro! :)

11 commenti:

  1. "Voi"? E tu? Niente in programma?

    RispondiElimina
  2. Aaaaarghhhh! E non ce lo hai mai detto??? Per farti perdonare dovresti fare un post tutto dedicato a lui! :)

    RispondiElimina
  3. Scandalizzato? Impressionato? Deluso?
    In ogni caso non voglio infarcire il blog di mie esperienze personali, preferisco soltanto accennarle.. ma un giorno chissà :)

    RispondiElimina
  4. Le parole giuste sarebbero "estasiato ed entusiasta". Adoro le coppie felici. Unica preghiera: quando vi sposerete fatecelo sapere!

    RispondiElimina
  5. Sei dolcissimo, sarai il primo invitato :)

    RispondiElimina
  6. Guarda che ci conto. Fatemi sapere dove farete la lista nozze, e ricordatevi di buttare il bouquet dalla mia parte, una volta finita la cerimonia! ;-)

    RispondiElimina
  7. Mi sa che io e lui litigheremo già quando dovremo decidere chi dei 2 dovrà gettare il bouquet :P

    RispondiElimina
  8. L'amore non è bello se non è litigarello. Ma per il lancio del bouquet non c'è problema: basta che ognuno abbia il suo!

    RispondiElimina
  9. Hey anche io voglio essere invitatoooooooooooo!!!
    E il bouquet lo voglio io!!

    RispondiElimina
  10. Vista l'intelligente salomonica scelta di Gan, i 2 bouquet saranno tutti per voi :D

    RispondiElimina