giovedì 21 agosto 2008

Roberto Bolle e Massimiliano Neri Perseguitati da Chi


La danza non è mai stata particolarmente seguita dalle masse, ma quando un etereo angelo ha posato le punte dei suoi piedi sui palcoscenici di tutt'Italia per mostrare la sua magica arte impressionando tutto il suo vastissimo pubblico allora le cose sono cambiate. Sto parlando di Roberto Bolle, il ballerino di Casale Monferrato che nonostante la giovane età dopo essere stato notato dal maestro Nureyev ha spiccato il volo nel mondo del balletto classico con varie incursioni anche nell'universo della pubblicità e dello spettacolo più vario. Da sempre, visto anche il mestiere che svolge, Bolle è stato spacciato per gay e molto si è fantasticato sulle sue presunte relazioni e preferenze sessuali, ma ovviamente in un paese omofobo come il nostro guai a trattare esplicitamente certi argomenti e tanto meno fare un coming out. Eppure un giornale che si spaccia per settimanale per famiglie ma che in realtà cela un cuore da giornale di gossip, ovvero Chi, ha seguito con invadenza e rigore gli spostamenti di Roberto Bolle tanto da seguire la sua breve permanenza a Napoli dove ha visitato i Quartieri Spagnoli con l'amico modello Massimiliano Neri e si è spostato anche con lui in vacanza. Infatti di recente sono state pubblicate le foto di Bolle con Neri in vacanza a Pantelleria mentre fanno un bagno ristoratore nelle acque dell'isola. Non si evince ovviamente nulla di scabroso nè ci sono foto che testimoniano una relazione tra i due, ma la domanda che mi sorge spontanea è: come mai tra i tanti gay velati, Alfonso Signorini si è prodigato tanto per sputtanare Bolle sperando in un outing da piazza in copertina?

7 commenti:

  1. "Chi" perseguita Bolle o Signorini perseguita Bolle?

    RispondiElimina
  2. Roberto, al di là della mia assoluta venerazione per lui, è un'icona. E come tutte le icone deve mettere in preventivo " di che lacrime grondi, e di che sangue" l'essere famosi, invidiati e desiderati.
    Comunque so per certo che i due (meravigliosi) ragazzi non sono fidanzati, ma solo ottimi amici.

    RispondiElimina
  3. "Chi"ssà se lo sapremo mai caro Davib..

    Gan come mai tutta questa sicurezza? hai infiltrati nel mondo della danza o della moda? :D

    RispondiElimina
  4. Me lo ha detto mio cuggino!
    Scherzi a parte, un mio amico conosce molto bene Roberto, e dice che è serenamente e fedelmente fidanzato con un'altra PERSONA.

    RispondiElimina
  5. Eh vabbè adesso tiriamo fuori gli amici dei cugini dei fratelli dei cognati dei nostri conoscenti :P Chissà com'è questa PERSONA che si accompagna al bel Bolle..

    RispondiElimina
  6. Scusate l'intrusione ma mi sembra giusto chiarire la situazione...
    Massimiliano è mio cugino (non è uno scherzo, siamo parenti di sangue, sua madre è la sorella di mia madre...).
    Non conosco Bolle ma vi posso assicurare che massimiliano non è gay... E' mai possibile che 2 amici vanno in vacanza insieme e una rivista gli accusa di essere omosessuali? O.O... Allora io sarei lesbica da una vita!

    RispondiElimina
  7. scusate ma nn sono d'accordo sulla affermazione 'un paese omofobo come il nostro'- Omofobi sono solo gli stronzi e in Italia nn c sono soltanto stronzi

    RispondiElimina