domenica 30 novembre 2008

Beyonce: Single Ladies, Video Originale e Parodia con Justin Timberlake in Body e Tacchi a Spillo


Da quando era una divetta da girl band nelle Destiny's Child seppur con enorme successo, Beyonce ha fatto tantissima strada fino a diventare una vera e propria star anche dopo aver tentato la rischiosa strada da solista, via che spesso stronca la carriera di stellina emerse troppo in fretta. Molti sono i singoli di successo che tempestano ad oggi la carriera della signorina Knowles, e tutti sono contraddistinti da una forte carica soul e black restando coerente con le sue origini e favorendo il tipo di musica che da sempre l'appassiona e riesce meglio a comunicare. Una delle sue ultime hit che in special modo in America ha conquistato critica e pubblico è sicuramente "Single Ladies" un pezzo trascinante il cui successo lo si deve anche ad un video, un bianco e nero semplice, tre semplici donne che in body e tacchi a spillo ballano sinuosamente. Anche il marketing che gira intorno a Beyonce è di sicuro un'arma che funziona bene visto che durante un'ospitata alla trasmissione Saturday Night Live per promuovere il suo nuovo album, la cantante ha mostrato una parodia del video di "Single Ladies" che vede come protagonista lei accompagnata da ballerini maschi tra cui figura la presenza di Justin Timberlake abbigliato esattamente come lei, sfoggiando quindi un aderente body che evidenzia il suo corpo maschile e ambigue scarpe col tacco che non gli impediscono affatto i movimenti sinuosi che la coreografia richiede. E' già da un pò che circola questo video che tra l'altro ha creato un vastissimo numero di parodie, ma non ho avuto prima la fortuna di vederlo: se anche voi lo avete perso potete guardarlo nella colonna qui a destra insieme al video originale: buon divertimento!

1 commento:

  1. Non i dite che trovate Sexy Justin anche con body e tacchi perchè non ci posso credere. Io lo concepisco solo rasato.
    La signora Beyoncé con questo video ha colpito dritto dritto al cuore... il video di If I werw a Boy invece lo odio... lei è troppo ammiccante... della serei che If You were a boy saresti una checca circense!

    RispondiElimina