venerdì 26 dicembre 2008

Intimo Maschile Natalizio, il Regalo Perfetto?


Ormai è tardi per ricominciare la caccia al regalo perfetto visto che abbiamo già lasciato alle nostre spalle la festività del Natale ma saremmo ancora in tempo per omaggiare i nostri cari con un piccolo pensierino di buon augurio per l'anno nuovo o addirittura proporre un regalo dimenticato da Babbo Natale e presentarlo alla befana. In ogni caso, nelle mie scorrbiande nella grande rete sperando di trovare qualcosa di carino da consegnare sotto l'albero agli amici più stretti o comunque alle persone con cui avevo una certa sintonia ed intimità, avevo intenzione di acquistare un simpatico capo di abbigliamento intimo, ovviamente in pieno stile natalizio. Ed ho scoperto che tra negozi online e aste virtuali si trovano davvero accessori inimmaginabili per incartare il proprio pacco, fisicamente parlando, tra il cattivo gusto, il kitsch, con mutande talmente trasgressive che nemmeno un pornodivo di fama mondiale oserebbe indossare. Perizomi a filo interdentale che ricordano un pacco dono da scartare con cura, slip rosso acceso dai toni cangianti che abbagliano alla sola vista, inserti di peluche sul bordo dei ridottissimi slip per imitare lo stile del caro vecchio Babbo Natale. Alla fine ho selezionato altri tipi di regali ma se proprio avrei voluto acquistare qualcosa da donare a Natale ai miei più cari amici avrei probabilmente puntato verso il sobrio con un bel completino intimo rosso fuoco: un sorriso sarebbe stato assicurato e probabilmente anche le scintille tra le lenzuola.

3 commenti:

  1. No, ti prego, l'intimo maschile natalizio che fa tanto mestruo... no no no... e poi in genere sono così striminziti che il pube ti salta fuori ogni volta... si si... ti scappa via sempre con quelle mutandine slim... una volta me lo sono ritrovato in tasca...

    RispondiElimina
  2. Avendo recentemente rivisto il primo Fantozzi in tv, non so perché ma questo tipo di underwear natalizio mi fa venire in mente la signorina Silvani! :-)

    RispondiElimina
  3. io quasi me le compro per me un paio di mutande così
    uhauhauhauhauahuahua

    RispondiElimina