sabato 20 dicembre 2008

La Collezione di Intimo Maschile GOLD di Dirk Bikkembergs


Il mondo gay spesso si avvicina quasi inconsciamente a quello frastagliato ed eccentrico della moda diventando spesso schiavo di una determinata collezione se non proprio delle strutture che compongono la varietà infinita di stili e di idee che anno dopo anno si avvicendano sulle passerelle. Se una volta si dava spazio quasi esclusivamente alla moda femminile con abiti da gran sera firmati dagli stilisti più in voga negli anni, è già da un pò che la moda cede il passo anche alle collezioni maschili rendendo anche l'uomo fiero di sfoggiare abbigliamenti ed accessori nuovi e particolari. Un occhio di riguardo viene dato in special modo per le collezioni di intimo che non solo ci permettono di veder sfilare in passerella dei modelli dai succinti abiti, ma permettono di creare uno stile personale anche per quello che indossiamo sotto i vestiti rendendo sorprendente la scoperta al nostro partner o al nostro amante. Non tutti conoscono Dirk Bikkembergs, uno stilista belga che negli anni si è fatto notare soprattutto tra il giovane pubblico che segue la moda che quest'anno ha presentato una collezione di intimo decisamente fuori dal comune. Seguendo forse il classico spirito natalizio, ha disegnato e creato una serie di mutande color oro rendendo lucente e brillante quello che di solito al massimo portiamo colorato. Questa collezione "Gold" ha una base decisamente kitch, questo va detto, ma può essere uno sfizioso regalo di Natale per un amico dotato di ironia o per un amante focoso promettendo quindi una notte bollente.

6 commenti:

  1. Ma tu riesci ad immaginare un Uomo con le mutande dorate? Bleah... io penso che vomiterei all'istante o esploderei in una sonora risata!
    No no... aborro!

    RispondiElimina
  2. Sinceramente mi si presentasse davanti uno qualsiasi di quei modelli con le mutande dorate addosso esploderei anch'io in una sonora risata: ma di felicità! ;-)

    RispondiElimina
  3. Ecco come la stessa reazione può avere due significati completamente differenti :)

    RispondiElimina
  4. Le mutande dorate? WOW...chissà che lingotto ci sarà sotto...!!!
    ciao omoeros...
    DUCK

    RispondiElimina
  5. Dalle foto i lingotti sembrano promettere molto bene.. Peccato non sia stato possibie sbirciare nel camerino prove :P Ciao Duck e buon Natale!

    RispondiElimina