mercoledì 4 febbraio 2009

Albano Odia i Gay e Malgioglio se la Ride


Probabilmente Povia è riuscito nel suo intento scatenando polemiche e critiche con il semplice annuncio del titolo della sua canzone sanremese, Luca era gay e ora anche un altro artista candidato alla vittoria della prossima edizione del Festival ufficiale della canzone italiana inizia a dire la sua sul mondo omosessuale. Il personaggio in questione è Albano che a Vanity Fair rivela di non sopportare i gay pride vedendoli come una rappresentazione in starda di Sodoma e Gomorra e che sarebbe furioso se la sua bambina piccola vedesse uno spettacolo simile, invitando quindi tutti i gay a chiudersi in casa e non vivere pubblicamente la propria vita. Albano si rivela chiaramente anche contrario per i matrimoni tra persone dello stesso sesso avendo addirittura rammarico per quelli non "normali" come lui che vivono una situazione personale considerata come una sorta di scherzo della natura. Mi domando a questo punto come abbia fatto a vivere con la sua ex-moglie Romina Power sicuramente circondata da gay dalla mattina alla sera.. Per uno che attacca, un altro personaggio difende, o meglio sdrammatizza il rapporto che si è creato tra Sanremo e la comunità omosessuale rispondendo con una lettera alle dichiarazioni scritte nella canzone di Povia. Si tratta di Cristiano Malgioglio che ci fa sorridere dicendo che se dall'omosessualità si può guarire, allora per lui non c'è niente da fare e che non crede molto al miracolo avuto dal protagonista della canzone Luca era gay e quindi Povia dovrebbe scrivere un nuovo brano in cui un suo sedicente amico etero diventa per magia gay. Quante possibilità ci sono che lo faccia davvero?

2 commenti:

  1. Zero possibilità. Malgioglio è tutto chiacchiere e distintivo, ma poi pensa alla pagnotta e alla fortuna che gli è cascata fra capo e collo dopo essersi riciclato come checca nazional-popolare. Malgioglio non è più una persona gay: si è fatto maschera, macchietta, pupazzo, cartone animato, personaggio dell'atellana. Credo che presto andrà a baciare l'anello piscatorio con tanto di velo in tulle sulla cofana.
    Per quanto riguarda Albano: io sinceramente mi sono un po' rotto a sentire tutti 'sti ignoranti che vengono tirati in ballo per parlare di omosessualità senza averne alcun titolo. Come se la Palombelli intervistasse me sulla fisica quantistica.

    RispondiElimina
  2. Sinceramente non so chi sta combinato peggio... Albano o Malgioglio... Mah... diciamo che la meglio su tutti l'ha avuta Romina Power... lontana da tutto e da tutti.... sola con i suoi lunghi capelli, i suoi pennelli e il suo tampax ereditato dalla nonna, moglie di un Ranger della California, si, Power Ranger.

    RispondiElimina