martedì 14 aprile 2009

Claudia Gerini, Fa Scoppiare le Coppie Gay ma è un'Icona


E' lei la strega talmente ammaliante da far scricchiolare la pacifica routine quotidiana di una rodata coppia gay insieme ormai da oltre 3 lustri con un semplice bacio dato una sera in cui un cocktail di troppo fa la differenza. Chi poteva mai immaginare che una sculettante ragazzina di Non è la Rai avrebbe potuto raggiungere vette così alte per quanto riguarda la strabordante personalità, l'interesse che suscita nel suo pubblico e soprattutto una bravura nella recitazione che forse mai nessuno avrebbe mai pensato potesse avere. Eppure Claudia Gerini ha stupito tutti bucando lo schermo e passando alle sale cinematografiche dove da anni è protagonista di numerose pellicole, tra cui l'ultima dedicata all'innamoramento di un Luca Argentero in versione gay per il suo personaggio a metà strada tra una Pivetti prima maniera ed una sexy moderata dei giorni nostri. Grazie alle sue partecipazioni ad alcune serate dedicate indiscutibilmente al pubblico gay, come allo storico Muccassassina dove è stata accolta come una vera regina e grazie ad alcuni ruoli omoerotici nei suoi primi tentativi di muovere passi al cinema, la Gerini è pian piano diventata una piccola icona gay. Tra i suoi prossimi progetti ci sarà addirittura la possibilità di offrire una dedica alla compianta Judy Garland, dimostrando ancora una volta il suo talento, ma a noi rimarrà nel cuore grazie anche al piglio deciso con cui ha difeso la comunità GLBT in una recente puntata di Porta a Porta, come al solito screditante e demolitrice verso l'omosessualità con Povia e sconosciuti parlamentari di destra unici regolatori della società moderna.

2 commenti:

  1. Che bella vero? Prima la odiavo, ora comincio ad apprezzarla.... comunque la vedo bene con zampaglione... lui mi piace.... bello il film con argentero vero? Mi è piaciuto... semplice, niente di che per carità... però mi è piaciuto. Buona giornata.

    ps: ah, sono Antonio, di Primaparete....

    RispondiElimina
  2. Per me la Gerini è una bella donna e mi è anche molto simpatica. Le riconosco anche una certa bravura nel ruolo di attrice, che è già tanto per una che nasce come sculettante ragazzina di Non è la Rai! Detto questo anche Zampaglione è un bel maschietto :)

    RispondiElimina