sabato 11 aprile 2009

Thomas Beatie, il Futuro Uomo è di Nuovo Incinto


Il suo caso qualche tempo fa ha letteralmente fatto impazzire i media che non hanno fatto altro che discutere della sua particolare situazione e dell'evento che ha caratterizzato un particolare periodo della sua vita, vita che già di suo può essere sufficiente per riempire pagine e pagine dei rotocalchi. Si tratta di Thomas Beatie, un nome maschile esattamente come l'aspetto che ci ritroviamo davanti se proviamo a guardare questa persona che però è per l'anagrafe e per la "natura", se così si può dire, ancora una donna, preservando ancora i genitali femminili. Lo scorso anno Thomas Beatie balzò agli onori della cronaca perchè in coppia con la sua compagna Nancy, decise di interrompere la cura di testosterone che stava pian piano trasformandola in un vero uomo e di provare l'inseminazione artificiale per restare incinta. L'esperimento riuscì e su tutti i giornali apparve la foto di un uomo con il pancione, fino alla nascita di Susan Julette una dolce bambina che si ritroverà come mamma il suo futuro padre a tutti gli effetti. Beatie però non si è arreso e pare proprio che abbia deciso di dare un fratellino o una sorellina alla sua primogenita, infatti è di nuovo incinto e ancora una volta quello che noi vediamo con tanto di pizzetto e aspetto rigorosamente maschile, partorirà per la seconda volta. Dopo la seconda gravidanza è già stata confermata l'intenzione di procedere definitivamente con il processo di transizione che la renderà uomo a tutti gli effetti e finalmente papà dei suoi due gioielli.

4 commenti:

  1. Sì, vabbè, ora però ha rotto anche un po' i coglioni con questo continuo farsi ingravidare! Allora, se ci teneva così tanto alla maternità, perché non è rimasto donna e viveva e tranquillamente con la sua compagna in una banalissima coppia lesbica, invece di romperci ogni tre per due con le sue gravidanze sensazionali

    RispondiElimina
  2. "Il futuro uomo" e poi "questa persona che però è per l'anagrafe e per la "natura", se così si può dire, ancora una donna, preservando ancora i genitali femminili".
    Il linguaggio di questo articolo è offensivo verso le persone transessuali, di cui dimostri di sapere poco o niente.
    Senza parole, vergogna.

    RispondiElimina
  3. Mamma mia... mi fa paura... è normale.... io lo farei però

    RispondiElimina
  4. @ Trans indignata: ho letto e riletto il post, ma non ci ho trovato nulla di offensivo verso le persone transessuali, nè qualcosa di cui un ragazzo equilibrato e attento come Omoeros debba vergognarsi.

    RispondiElimina