venerdì 29 maggio 2009

Christian De Sica Afferma di Non Essere Gay, Ma Con Carlo Verdone...


A volte si tratta di semplici leggende metropolitane messe in circolo magari da rivali gelosi del successo di un collega, altre volte si tratta di semplici dicerie nate da un piccolo fraintendimento, ma altre volte ancora tutto quello che si dice è l'assoluta verità taciuta e velata per non incappare nei disagi tipici di un omosessuale. Di personaggi gay nel mondo dello spettacolo ce ne sono davvero molti, ma uno di quelli su cui il sospetto regna sovrano ormai da anni è sicuramente Christian De Sica, celebre figlio d'arte dell'indimenticabile Vittorio e re incontrastato dei cinepanettoni di Natale. A De Sica, data la vicinanza particolarmente discutibile con il bell'attore Paolo Conticini, viene spesso attribuito una relazione clandestina proprio con il biondo collega, in barba alla moglie sorella di Verdone a cui De Sica è legato da anni. Per smentire un pò le dicerie sul suo conto, Christian De Sica è corso ai ripari in occasione di un'intervista a Vanity Fair in cui afferma candidamente di non essere gay così come non lo è nemmeno Conticini che si tratterebbe solo di un buon amico accorso in aiuto in alcuni momenti di difficoltà personali. L'unico momento omoerotico pare sia avvenuto proprio con il cognato Carlo Verdone quando da ragazzini si divertivano a masturbarsi insieme, ribadendo che ciò è una pratica comune in giovane età e non è di certo un accenno di omosessualità. Chissà cosa replicherà a questo punto Carlo Verdone e chissà se quest'intervista rappresenti solo un mezzo per zittire alcune voci ormai troppo insistenti o si tratti di pura realtà.

2 commenti:

  1. Come potrebbe ammetterlo? Comunque non è l'unico a negarlo. Quanti altri ce ne sono! Gli ex fidanzati dopo un pò di tempo parlano e le voci circolano. Se ne facessero una ragione! Non c'è nulla di male.

    RispondiElimina
  2. Provate a frequentare la palestra da cui l'hanno cacciato. Ce provava con tutti quelli che Je capitavano a tiro. Andate al Roman sport Center di Villa Borghese.....Lui, Tiziano Ferro.... nell'ambiente .... E' nota la sua OMOSESSUALITA'.....comunque ....zzi Sua!!!!

    RispondiElimina