martedì 12 maggio 2009

Raffaella Carrà, Dopo Carramba Dov'è Finita?


Ci sono dei personaggi del mondo dello spettacolo che si piazzano nei nostri teleschermi e non intendono andare via moltiplicando il numero di trasmissioni di cui fanno parte, basti pensare alla sempreverde Simona Ventura che è in video praticamente ogni giorno cercando nuovi talenti musicali, raccontandoci i risultati del campionato o mandano pseudo-vup a fare la fame su un'isola sudamericana. Ma attaccata ai suoi programmi è anche Antonella Clerici che nonostante la maternità si è sentita defraudata dei suoi pupilli affidati alle promettenti giovani leve della conduzione made in Rai, sfidando i grandi vertici affermando il suo imminente ritorno. Al contrario ci sono invece veri pilastri della televisione che quando appaiono nelle nostre case ci fanno gridare all'evento e poi tanto magicamente quanto sono entrate, spariscono senza lasciare quasi traccia. E' purtroppo questo il caso di una delle dive per eccellenza, Raffaella Carrà che ha ottenuto, con ascolti tutto sommato soddisfacenti, un programma addirittura abbinato alla Lotteria Italia, il suo redivivo Carramba che Fortuna, ma dopo l'exploit invernale sembra di nuovo sparita nel nulla. Ci saranno nuovi progetti all'orizzonte? Nuove trasmissioni e nuovi format da valutare e discutere insieme ai suoi autori per portarli in tv la prossima stagione? Migrerà come una rondine anche lei a Sky a far compagnia a tutta la banda che minaccia di trasferirvisi? Insomma, se eliminassero un pò di spazzatura televisiva e piazzassero un bel varietà vecchio stile con tanto di canzoni e coreografie tipiche del gusto camp a cui la Raffa nazionale ci ha abituato, farebbero un bel regalo a molti italiani e farebbero gioire la comunità gay.

4 commenti:

  1. Dov'è finita? Ma chi se ne frega ;-) .... lasciamola dove si trova.... ovvero lontana dai teleschermi

    RispondiElimina
  2. raffa, torna,torna,torna con....raffaella..un mito,un culto.

    RispondiElimina
  3. brilla una stella...E' RAFFAELLA! torna alla musica,LA TUA MUSICA, con un CD di inediti;c'è bisogno di te. la n.1, la + amata.....forever.

    RispondiElimina
  4. raffaella carrà è unica, brava,antidiva,professionista.è un simbolo italiano, un grande esempio da seguire. grande donna. complimenti.

    RispondiElimina