domenica 14 giugno 2009

Tony Maiello ed Antonio Marino di X-Factor in Video dalla Ventura


Ancora avvolto nel mistero il nome di chi sostituirà la spumeggiante Simona Ventura nel ruolo di terzo giudice di X-Factor, scalzando probabilmente l'ipotesi di Vladimir Luxuria, ma nonostante l'abbandono, la famosa conduttrice non perde di vista i suoi pupilli nati dal talent show di Raidue. Infatti in una recente puntata di Quelli che il calcio, ha ospitato molto volentieri alcuni reduci della primissima edizione del programma che, come gli Aram Quartet, si affacciano solo ora con nuove pubblicazioni, sfidando i diretti concorrenti della nuova edizione. Due sono stati i maschietti che hanno preso parte al primo X-Factor e che si sono ripresentati con un look tutto nuovo e con sonorità a loro più adatte rispetto alla valanga di cover che hanno dovuto interpretare durante la loro permanenza all'interno della trasmissione. Il primo è Antonio Marino, un ragazzo napoletano memore di una furiosa litigata con Morgan che presenta il nuovo ep aperto dal singolo "Mai più nessuno", ingolosendo il pubblico degli amanti degli orsi incarnando il prototipo di un giovane bocconcino della specie. Tony Maiello invece ha deciso di rasarsi la crestina di capelli e valorizzare ancora di più gli occhi azzurri, miscelando melodie alla Paolo Meneguzzi con "Ama calma", conquistando maggiormente il palco e dimostrando più fiducia nelle sue capacità. Se alla fine del programma molti erano spariti nel nulla, con la nuova X-Factor mania tutti sono ritornati a galla, ma saranno le vendite e le critiche a decidere chi potrà definitivamente tornare alla ribalta. Intanto godetevi i video di Antonio Marino e Tony Maiello nella colonna qui a destra.

9 commenti:

  1. Non parlarmi di Tony guarda... questo qua pure mi piaceva!

    RispondiElimina
  2. Ma che Paolo Meneguzzi ragazzi!!!! MA STATE IMPAZZENDO!??!?! Ma dai! Tony è tutta un'altra storia!!! Ama Calma spacca di brutto! Sembra una produzione americana! Ma avete ascoltato il disco??? Ve lo consiglio! 100 e lode!!! Il disco si chiama some il singolo che è in uscita!! Sono d'accordo ke le vendite decideranno...ma non paragonate Tony a ness'un altro vi prego!

    RispondiElimina
  3. Tony Maiello paragonato a Paolo Meneguzzi?? E dove la trovate la somiglianza?? Concordo con Anonimo...forse dovreste prima ascoltare il disco!!
    Il ritmo e le sonorità delle canzoni sono internazionali...."Ama Calma" , il primo singolo, è fantastica....potrebbe cantarla in inglese e sembrerebbe davvero una produzione d'Oltreoceano. Vi consiglio l'acquisto...tutto l'ep è davvero straordinario!
    R.

    RispondiElimina
  4. Concordo anche io con anonimo!!!!!!!!Dove trovate la somiglianza tra Tony Maiello e Paolo Meneguzzi???!!!Ascoltate prima il cd di Tony Maiello e rendetevi conto di quello che è veramente!!Tony è Tony!!!Vi consiglio anche io di comprare l'ep!!!!

    RispondiElimina
  5. Ma qui in Italia sanno fare solo paragoni??????????????????????O.o
    Io non capisco...come si fà a paragonare Tony con Paolo Meneguzzi?????Cioè Paolo Meneguzzi fà delle canzoni a volte che sarebbe meglio non commentare....diciamo deprimenti,ecco....ma Tony?????Bè tony ha fatto un ep stupendo,che vi consigliamo di ascoltare,tutti riguardanti la vita e le storie vissute dai 20enni di oggi!
    Altro che Paolo Meneguzzi...e poi ne vogliamo parlare di "Ama calma"???????E' semplicemente il ritmo giusto per un'estate pazzesca!
    Imparate ad ascoltare la buona musica e poi giudicate!!!!!
    Grande Tony!!!!!!!
    P.

    RispondiElimina
  6. Antonio ancora non ho avuto il piacere di ascoltarlo ma Tony...melodie alla Meneguzzi? bhauahha dai non scherziamo!
    il lavoro di Tony è in granlunga superiore (anche di altri cd appena usciti). Una promessa. Farà parlar di sè.
    J.

    RispondiElimina
  7. Ma perchè si sta sempre a fare paragoni???? ogni cantante ha un suo stile....le sue idee e sensazioni da esprimere...e poi...Tony..dopo un lungo lavoro è riuscito a creare un sound particolare..che non credo sia paragonabile a qualcun'altro perchè è davvero nuovo!! beh...anch'io vi consiglio di ascoltare l'ep!! Tony..continua così...in bocca al lupo!! :)

    RispondiElimina
  8. Ma che barba i soliti paragoni fatti solo perchè si ignora la realtà dei fatti!!
    Tony come Meneguzzi??? nulla di più falso!!! se sapeste le cose non lo fareste, perchè infatti i cd di Meneguzzi non sono nemmeno lontanamente paragonabili all'EP "Ama calma" di Tony, perchè Tny ha creato un genere nuovo in Italia.... come è già stato scritto le sonortià dell'EP ricordano molto alcune produzioni americane, è coinvolgente e profondo....è un cd meraviglioso!!! lo consiglio a tutti perchè é UNA BOMBA!!!!! poi forse potrete parlare, ma sono certa che non la penserete più così
    G.

    RispondiElimina
  9. lo stile di Tony è lontanissimo da quello di Meneguzzi...la somiglianza nn la vedo proprio...
    le canzoni di tony, sono fresche e giovanili proprio come lui.
    è un talento nato quel ragazzo e si farà notare statene certi...
    niente da togliere a meneguzzi...sia chiaro...ma tony...molto molto + in alto!!!
    bye bye!kisses!

    RispondiElimina