sabato 25 luglio 2009

90210, la Figlia di Bruce Willis nel Ruolo di una Lesbica


E' stato uno dei telefilm degli anni '90 a diventare il simbolo importante per una generazione come poi in futuro forse solo Dawson's Creek, più o meno sugli stessi temi amorosi tra giovani ragazzi, riuscì a fare, trattenendo ancora oggi numerosi fans. Il serial in questione risponde al nome di Beverly Hills 90210 e proprio grazie al successo e alla popolarità che ancora oggi il telefilm con Shannen Doherty riscuote a livello mondiale, si è pensato di creare un ideale seguito ribattezzato semplicemente 90210. Grandissimi successo in America, giunto in Italia in questa stagione televisiva, il fantomatico sequel di Beverly Hills non è riuscito a fare breccia nel cuore degli appassionati di vecchia data nè tanto meno nei nuovi spettatori, bocciando alla grande l'esperimento. Negli Stati Uniti però il discreto riscontro ottenuto ha fatto sì che venisse progettata una seconda serie che partirà dalla prossima stagione televisiva e che porterà una ventata di novità, in special modo al cast. Tra i nuovi ingressi si segnala anche quello del personaggio di Gia, una ragazza lesbica che farà parte della redazione del giornale scolastico insieme ad altri protagonisti già conosciuti. L'attrice che dovrebbe interpretare questo ruolo è Rumer Willis, figlia del sexy Bruce Willis e di Demi Moore prima che fuggisse col baby-fidanzato che già è stata ammirata in La vita segreta di una teenager americana. Il suo personaggio dovrebbe portare un pò di scompiglio all'interno del cast e chissà che non nasca anche un'intensa relazione lesbica, sperando che non venga censurata come avvenne con le streghe in Buffy.

1 commento:

  1. Ho seguito qualche puntata e sinceramente l'ho trovato piuttosto inconsistente, l'unica cosa che un po' stuzzicava quelli come me che hanno seguito l'originale erano gli sviluppi della vita dei vecchi personaggi.
    Al di là di tutto credo comunque che rai due abbia sbagliato del tutto la collocazione, mettendolo in coda a Gost Wispered che ha un target spettatori diverso. Insomma, è un teen-drama o come cavolo vogliamo intenderlo e credo che avrebbe funzionato meglio al tardo pomeriggio come preserale ma da settembre in poi, non nel periodo estivo.
    Su Rumer Wills che dire, il viso è proprio un mix di quello dei genitori, ma il risultato non è propriamente ottimale. Sulle qualità d'attrice niente da ridire, non ho dati per esprimere un parere.

    RispondiElimina