martedì 28 luglio 2009

Marco Carta e il Manager Si Divertono in Piscina


Chi l'avrebbe mai detto che dai litigi più o meno costruiti di una delle ultime edizioni del talent show Amici avrebbe trasformato la vittima preferita delle ingiurie dei professori in una stella del panorama musicale italiano tanto da arrivare alla vittoria di Sanremo? Eppure il ciclone inarrestabile chiamato Marco Carta che è ancora l'idolo delle ragazzine, senza temere la feroce concorrenza di Alessandra Amoroso sua diretta collega vincitrice dell'ultimo capitolo del noto programma condotto da Maria De Filippi. Su Marco Carta è stato detto qualunque cosa, dalla sua presunta omosessualità in merito alle foto saltate fuori qualche tempo fa che lo ritraevano completamente nudo e prese, a quanto pare, su un sito per incontri gay, fino alla sua vittoria sanremese acquistata e non meritata. La verità, si sa, non la sapremo mai, ma un noto settimanale ha pubblicato di recente alcune nuove foto che ritraggono il cantante, in atteggiamenti giocosi con il suo tour manager nella piscina di un albergo. Tra bianchi costumini aderenti, tuffi acrobatici ed un grado di affinità davvero invidiabile tra i due, la fatica tra un concerto e l'altro sembra sparire grazie agli spruzzi d'acqua e ai massaggi complici con il collega di lavoro. Gli scatti ben riusciti e la pubblicità all'hotel in cui i protagonisti del servizio fotografico si divertono sono alquanto sospetti e fanno pensare ad un accordo tra l'artista e il fotografo della rivista, alimentando così ancora le voci riguardo la sua ambiguità su cui ormai pare giocare, viste anche le ultime dichiarazioni in cui non avrebbe problemi a dichiarare di essere omosessuale semmai lo fosse. Marco Carta sta intraprendendo questa strada già battuta da molto e pregna di curiosità e interesse verso la sua figura, ma speriamo che non baserà la sua carriera esclusivamente sul gossip.

5 commenti:

  1. Beh, mi sa che baserà la sua carriera sul gossip... perché se la basa sulla sua capacità di cantare è già finito!

    RispondiElimina
  2. Io non credo che Marco Carta fosse daccordo col fotografo, cosi' come non credo che sia gay.Basarsi su queste foto per dedurre tale cosa, mi pare alquanto azzardato, non vedo nulla di che, da farlo presupporre. Si parla tanto della sessualita' di Carta e si inventano tante di quelle cose a piacimento. Sono riuscito a trovare una copia del settimanale "Chi"(ho girato tutte le edicole della mia citta'x trovarne una, erano tutte esaurite)e non c'e' scritto nulla riguardo a "massaggi o scambi di asciugamano"!Ne' tantomeno, nulla fra le righe da poter supponere un qualcosa sulla sua sessualita'.

    RispondiElimina
  3. Chiunque abbia un minimo di gaydar, ma pure minimo, minimo, sa la verità... ma anche chiunque abbia orecchie e occhi, diciamoci la verità... Ad ogni modo, potremmo fregarcene e farci gli affari (o le fantasie) nostre, se non fosse che ci gira davvero troppo attorno, nega e conferma troppo perché non ci sia una strategia, secondo me tra l'altro piuttosto goffa e temo che alla fine non resisterà moltissimo nelle rubriche gossip dei giornali...

    RispondiElimina
  4. MARCO CARTA RIEMPIE PALAZZETTI E PIAZZE IN TUTTA ITALIA X I SUOI CONCERTI, NON HA BISOGNO DI QUESTO TIPO DI PUBBLICITA' X LA SUA CARRIERA! ANDATE AD UN SUO CONCERTO E VEDRETE LA FOLLA CHE LO ACCLAMA! SE POI E' GAY O ETERO NON CAMBIA NULLA x CHI LO AMA! CAMBIA X ME DATO CHE MI PIACE DA IMPAZZIRE!

    RispondiElimina