sabato 31 ottobre 2009

Gay Halloween, Costumi Ispirati dal Sadomaso e Madonna


Ed eccoci giunti anche quest'anno ad una delle festività più consumistiche che gli Stati Uniti ci abbiano mai tramandato, una di quelle introdotte da poco tanto che i ragazzi di una volta ancora non sanno che in questi giorni si celebra la famigerata e spaventosa festa di Halloween, l'incontro tra il regno dei vivi e quello dei morti. Moltissimi saranno i party che verranno organizzati in varie location, dai locali privati fino alle case dei nostri amici e se siamo tra gli invitati ed ancora abbiamo dei dubbi sull'abbigliamento da indossare, proviamo a farci venire qualche idea. Se si possiede un fisico abbastanza prestante e non c'è vergogna a stare quanto meno senza maglietta per tutta la sera, un abito da angelo nero che comprende solo delle ali corvine, una maschera sul viso e un boxer aderente nero sarebbe davvero l'ideale. Se invece c'è qualche chilo di troppo e magari un bel torace peloso, si può immaginare di travestirsi da leather bear, un orso appassionato di sadomaso con una tenuta in pelle con pantaloni e simpatico accessorio per il busto, magari anche un bel cappellino nero dello stesso materiale. Se proprio invece si vuole consolidare lo stereotipo gay e si vuole osare molto, allora la divina per eccellenza, Madonna, potrebbe essere l'ispiratrice per il costume principe della serata, chiaramente in versione dark alla Frozen per rispettare il clima spettrale tipico di Halloween. Tra un dolcetto e uno scherzetto, con un pò di fantasia e materiale a disposizione si possono simpaticamente stupire tutti gli amici.

7 commenti:

  1. Minimalista ma elegantissimo nella sua semplicità il costumino della prima foto. E decisamente invitante!

    RispondiElimina
  2. Salve. Non credo di andare in giro vestito sadomaso, ma piuttosto starò a casa con il mio compagno. Ma apprezziamo entrambi i giovani mascherati. Fossimo più giovani magari lo faremmo anche noi.

    RispondiElimina
  3. @Gan: le cose semplici sono sempre le migliori!

    @Anonimo: Halloween in compagnia del proprio compagno, in una casa accogliente, ma con un film horror e tante coccole sarebbe anche il mio modo migliore per festeggiare :)

    RispondiElimina
  4. Sarebbe anche il mio modo preferito!
    Che invidia per l'Anonimo!

    RispondiElimina
  5. Grazie amici. E comunque mi piace molto l'abito di Madonna, dato che adoro mettere abiti femminili col mio compagno. Ah sono Graziano, ma va bene anche Graziella

    RispondiElimina
  6. Ahahah Graziella allora ti ho dato l'idea per il prossimo Halloween :)

    RispondiElimina
  7. Hahaha:)! E si una bell'idea. Ma a quasi 50 anni non so se mi viene bene Dolcetto O Scherzetto:)! Ah 50 ma portati bene eh. Alla forma fisica ci tengo. GrazianoGraziella

    RispondiElimina