sabato 3 ottobre 2009

Una Serata con Will & Grace, il Telefilm Sbarca a Teatro


Lui è un avvocato di successo, spesso composto e medio-borghese, un concentrato di timidezza e sfortuna in amore ma al tempo stesso dotato del fascino di un uomo in carriera, ah è anche un omosessuale dichiarato. Lei è una designer apprezzata ed ammirata, ricci capelli rossi a cascata e una sfortuna condivisa con l'amico del cuore con cui condivide un appartamento nell'Upper West Side di New York. Il loro migliore amico è un omosessuale che molti oserebbero definire come una checca isterica, totalmente assuefatto ai riflettori e alla fama, tentando da sempre di portare in scena sè stesso in qualunque tipo di rappresentazione, conquistando nel frattempo quanti più uomini gli sia possibile. La quarta protagonista è una perenne alcolizzata, mantenuta da un marito obeso e maltrattato del tutto invisibile e seviziatrice della colf sudamericana attempata con cui si intrattiene per feroci e frequenti litigi convulsi. Loro sono i protagonisti di Will & Grace, la superba sit-com icona del mondo gay che magicamente appare al teatro Duse di Roma grazie alla regia di Claudio Insegno. Il titolo della commedia che ripropone le atmosfere del popolare telefilm è "Una serata con Will & Grace" e vedrà come protagonisti Marco Stabile, Matteo Bocciarelli, Sara Greco, Teresa Battaglia, Veronica Pinelli, Francesco Arienzo e Carlo Pavan, in scena fino al 18 ottobre. Si riuscirà nell'impresa di bissare la classe selvaggia e punitiva della mitica Karen o l'istrionismo del saltellante Jack?

3 commenti:

  1. OK!VISTO IERI SERA e in 30 anni di vita...non mi sono mai divertito così.
    teatro piccolo e caldo,ma caldi gli attori e sensazionale la regia,non solo si rievoca il telefilm,ma si creano situazioni davvero emozionanti ed esilaranti!Alla domanda se Karen e Jack possono essere rievocati,direi,semplicemente,in modo sublime!Jack è irresistibile.
    Personalizzazione e forte energia,una serata davvero molto divertente.Irresistibile anche Rosario e le litigate con la meravigliosa Karen , sensazionalmente esilarante , sempre ubriaca e i favolosi personaggi arricchiti e studiati della coppia sfigata di amici Arry e Joe!Will e Grace molto azzeccati e convincenti ,belli e divertenti, bravi attori , bellissima regia ,nessuna pecca, tanto divertimento e consiglio a tutti vederlo.Si parla di alto livello!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per la tua opinione. Se merita così tanto speriamo che lo portino in giro per l'Italia :)

    RispondiElimina
  3. SuPERBO FAVOLOSO, STUPENDO!DA VEDERE!Un capolavoro della tv fatto diventare capolavoro in teatro!
    grandiosi attori e meravigliosa regia.da vedere!bravi ragazzi,avete reso un mito intramontabile

    RispondiElimina