venerdì 29 gennaio 2010

Lorella Cuccarini Nuda a Sanremo per Promuovere il Pianeta Proibito


Da ballerina e soubrette televisiva di grande successo abbiamo assistito alla sua trasformazione in premiata conduttrice anche di programmi importanti, senza trascurare la recitazione in teatro che le ha portato un discreto successo e l'offerta del suo volto come testimonial di una nota marca di cucine. Da icona gay quasi per antonomasia grazie ad alcuni brani piuttosto interessanti per la comunità omosessuale e per i suoi balletti ripetuti all'infinito sulle piste dei locali gay più frequentati quando partono le sue hit anni '80, si è trasformata di recente in una boicottatrice del suo pubblico. Le dichiarazioni di Lorella Cuccarini su ciò che pensa riguardo le coppie gay e le adozioni a due persone omosessuali la dicono lunga su ciò che esprime un personaggio pubblico e ciò che pensa davvero, fatto sta che ben presto tornerà sui palcoscenici teatrali con una nuova calamita per gay. Si tratta de Il Pianeta Proibito, musical realizzato da Luca Tommassini che racchiude una buona manciata di orfani del talent show X Factor, in un'ambientazione futuristica musicale che metterà sotto i riflettori le ugole d'oro dei cantanti di domani con la partecipazione della Cuccarini come non la sia è mai vista. Per promuovere lo spettacolo, il cast salirà anche sul palco di Sanremo dove la più amata dagli italiani, esattamente come sulla locandina de Il Pianeta Proibito, si presenterà vestita soltanto di una chitarra, sconvolgendo la sua immagine tutto sommato candida e celestiale. Ma dopo le ultime affermazioni, il pubblico gay avrà ancora voglia di seguire un personaggio di questo tipo, mostrandosi vittima del masochismo o sarà preferibile ignorare qualunque produzione coinvolga la Cuccarini?

2 commenti:

  1. beh.. stasera ci sarà una serata speciale dedicata al suo musical a Muccassassina. E ovviamente lei sarà la guest star.
    Fai tu..

    RispondiElimina
  2. questa non sta tanto bene però.. ha anche proposto, in pieno delirio di onnipotenza e onniarrapanza, di spogliarsi in caso di vittoria della Roma nel campionato di Serie A di calcio.
    Bella mia, c'ha 40 anni suonati, tieni marito & 4 figli e adesso te metti a fà ste pazzie?

    RispondiElimina